Il Festival di Sanremo 2021 sta andando benissimo per Ermal Meta: il cantautore di origine albanese è arrivato primo nella classifica parziale… e anche la vita privata va a gonfie vele!
Ermal Meta, primo a Sanremo nella classifica parziale
Con la sua Un milione di cose da dirti Ermal Meta è per adesso in vetta alla classifica parziale dopo le prime due serate grazie ai voti della giuria demoscopica, sia nella classifica delle esibizioni della sua serata sia nella classifica generale. Del resto, Ermal è abituato ai piazzamenti importanti al Teatro Ariston: nel 2017 è arrivato terzo con Vietato Morire, l’anno successivo ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro con Non ci avete fatto niente. Il piazzamento della serata di mercoledì conferma lo stato di grazia di Ermal che, come dicevamo, non si limita al suo percorso professionale.
Leggi anche —-> Ermal Meta spiazza tutti: “Non sono mai arrivato in Italia con il barcone”
“La mia quarantena” è bella e mora!
Anche nella vita privata Ermal può dirsi soddisfatto: da quasi un anno ha ritrovato l’amore. Poco incline a testimoniare il suo privato sui social, proprio sui social è comparsa, poco dopo il primo lockdown, una bella ragazza mora e sorridente, una foto accompagnata dalla didascalia “La mia quarantena”. Le fans rimasero stupite da questo nuovo “arrivo”, ma passò poco tempo da quando cominciarono a emergere notizia sull’affascinante sconosciuta.
Chiara Sturdà, la fidanzata di Ermal Meta
Si chiama Chiara Sturdà, ha compiuto trent’anni lo scorso ottobre e sul suo profilo Instagram, al momento privato, si descrive così: Sports agent Marketing manager Amante del cibo,dei viaggi e della gente che sorride Gioco a pallavolo ma parlo di calcio. Pare che Chiara ed Ermal abbiano trascorso insieme il lockdown decidendo di uscire allo scoperto e mostrarsi a tutti. Nelle foto che li ritraggono insieme, sul profilo Instagram ma soprattutto nelle Instagram Stories, lui appare felicissimo e innamorato. I due hanno trascorso parte delle vacanze estive a Corfù e adesso sono insieme al Festival di Sanremo.
Leggi anche —-> Sanremo 2021, tutti i duetti della terza serata: tra scelte rischiose e nomi inaspettati
La lunga storia d’amore con Silvia Notargiacomo
Prima di Chiara, Ermal Meta è stato legato per circa 1o anni alla deejay Silvia Notargiacomo ma la loro lunga storia d’amore era naufragata un paio di anni fa. Una rottura che aveva molto rattristato il cantante, che ne aveva parlato così in una intervista: “Ho avuto con Silvia una storia di nove anni e mezzo. Non stiamo più insieme ma i dettagli riguardano soltanto noi due”. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva faticato a trattenere le lacrime nel rispondere alle domande della giornalista in merito.
Ora però Ermal è di nuovo felice e innamorato, finalmente!