Elena fa le valigie:«Ho trovato lavoro, parto», ma ritrovano le sue cose alla stazione e lei è sparita nel nulla

Elena ha detto alla sorella di aver trovato lavoro a Torino come cameriera. Poi, però, è sparita nel nulla dal 18 febbraio

Elena Alessandrini-Meteoweek.com

Elena Alessandrini, 37 anni di Resana (Treviso), è scomparsa da 15 giorni da casa. È la sorella Elisa a fare un appello su Facebook, annunciando che non vede Elena dal 18 febbraio scorso: «Lei è mia sorella Elena. Da diversi giorni non abbiamo sue notizie. Chiunque l’avesse vista o sapesse qualcosa mi contatti urgentemente».

Elena aveva vissuto un paio d’anni in Belgio ed era tornata a Resana a inizio febbraio. Il 18 è partita per Torino, dicendo di aver trovato  lavoro come cameriera. Nei giorni seguenti, ha inviato dei messaggi alla sorella e alla madre, rassicurandole sul fatto che stesse bene. Poi, nulla più.

Leggi anche:—>Omicidio Ilenia Fabbri, la 46enne denunciò il marito per percosse ma nessuno intervenne

Gli agenti della Polfer hanno trovato i suoi bagagli alla stazione di Torino. Attualmente nessuno sa dove sia e le forze dell’ordine la stanno cercando. In molti hanno condiviso su Facebook l’appello della sorella di Elena. Anche a Resana sono partite le ricerche, ma senza esito. La polizia ha diramato la foto di Elena. Se qualcuno vede o sa qualcosa è pregato di chiamare la polizia.

Gestione cookie