Una bara è stata trovata davanti all’Agenzia dell’entrate a Palermo, in via Konrad Roentgen, nel rione periferico di Cruillas. Sono in corso da parte della polizia delle indagini per risalire all’autore del gesto.
La segnalazione è stata fatta da un vigilante. Gli investigatori hanno acquisito le immagini dalle telecamere che sono state installate nella zona dalla Rap per contrastare l’abbandono dei rifiuti ingombranti.
LEGGI ANCHE: La mafia continua: confiscati beni per 40 milioni a un imprenditore edile
La bara sembra ricordare una messa in scena teatrale: la cassa da morto, aperta e contornata da un drappo viola, ha un grosso cuore rosso al centro. Gli agenti del commissariato San Lorenzo non hanno trovato alcun messaggio in grado di indirizzare le indagini.
#Cronaca #agenziaentrate Palermo, una bara davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate https://t.co/VGXu6aWEFc pic.twitter.com/FllUPM3JT3
— ilSicilia.it (@ilSicilia) March 4, 2021
Il dirigente dell’Agenzia delle entrate non ha voluto rilasciare dichiarazioni anche perché, a suo giudizio, il ritrovamento non sarebbe da collegare all’attività svolta dall’ufficio. I dirigenti, sentiti dai poliziotti, hanno infatti negato di avere ricevuto minacce o intimidazioni di qualsivoglia natura. Gli investigatori stanno continuando a visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili del gesto.