L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne ha mandato in sconforto più totale alcuni ballerini della scuola più amata d’Italia. Come ben sappiamo, un noto coreografo, ha avuto modo di valutare i ragazzi nel bel mezzo di un’improvvisazione. Molti sono stati gli stravolgimenti in classifica attraverso le valutazioni di quest’ultimo. Scopriamo le reazioni e a chi è toccato il primato.
Nelle ultime settimane, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi sono stati sottoposti quotidianamente a verifiche che spesso e volentieri non sono effettuate dagli stessi docenti della classe. Sebbene i cantanti siano stati valutati da J-Ax nelle ultime puntate, questa volta è toccato ai ballerini ricevere un giudizio esterno. Per tale ragione non sono mancati i dissapori e i dispiaceri in seguito alle valutazioni del coreografo Parsons.
Ad Amici di Maria De Filippi i ballerini della scuola sono stati sottoposti a due valutazioni in seguito all’improvvisazione valutata dal coreografo Parsons. Ultima in classifica, a gran sorpresa è stata la ballerina Giulia Stabile che non ha preso proprio bene questa situazione al punto di cadere nello sconforto più totale tra le lacrime e il dispiacere.
Risalendo la classifica, invece, si sono ritrovate Rosa, Tommaso, Martina e Serena. Il primato se lo sono giocati Alessandro e Samuele. Per tale motivo, prima di far scoprire l’esito finale, in collegamento con loro è giunta Maria De Filippi che ha provato a chiedere ai ballerini di dare un giudizio personale su chi avrebbe meritato il primo posto. Al fine di rendere tutto ancor più giocoso e meno serioso, la De Filippi ha fatto in modo che i ragazzi si sfidassero nuovamente sugli stessi brani ballati rispettivamente nella sfida dell’improvvisazione in parti inverse. Per tale ragione, Samuele sarebbe risultato il talento più accreditato dai ragazzi ed ha ottenuto anche il primato con le valutazioni del coreografo Parsons.
Mancano davvero poche settimane all’inizio del serale di Amici. Molte sono le prove a cui ragazzi vengono sottoposti quotidianamente e per tale ragione si spera che tutti possano fare quel salto in più per migliorare e dare il massimo.
È giusto dire che la stessa Maria De Filippi ha chiarito in tempi non sospetti che quest’anno non ci sarà un limite di accesso per la fase finale del programma. Spetterà però ai professori dare l’opportunità solo a chi realmente la merita. E’ la prima volta nella storia del talent che non vi è un limite di accesso al serale. Nella prossima puntata di sabato scopriremo ulteriori novità che riguarderanno proprio la fase finale del programma ormai alle porte.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…