La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta subito con la sfilata di tutto il parterre femminile. Il tema era incentrato sulle follie d’amore. Non è mancata sul palco Gemma Galgani che ha sfoggiato un vestito rosa primaverile. Vedendola sfilare, Tina Cipollari ha attaccato la donna dandole un voto molto basso. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda che continuano a regalare siparietti molto comici nello studio del programma di Maria De Filippi.
Follie d’amore
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è resa protagonista di un vero e proprio attacco frontale nei riguardi della dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima sarebbe stata colpevole di aver indossato un vestito simile ad un albero in fioritura in primavera. Per tale motivo, l’opinionista ha fatto evidenziare come la donna possa solo sognare il vero amore e che vestita in questo modo sembrava proprio come una persona con un senso dell’amore risvegliato in vista della primavera imminente. Non sono quindi mancati i soliti battibecchi che altro non hanno fatto che alimentare i soliti teatrini che ormai divertono i telespettatori da moltissimi anni.
Il senso della primavera
Il tema della sfilata di Uomini e Donne era incentrato sulle follie d’amore. Per tale ragione, Gemma Galgani ha deciso di mostrarsi con un vestito rosa e con i rami alle spalle in quanto ha dimostrato di essere una donna che prossimamente spera di poter incontrare il vero amore. Sebbene abbia avuto voti altissimi da parte del partner maschile, Tina Cipollari non è stata poi così dolce e tenue nei suoi riguardi. Ogni volta che nella trasmissione di Canale 5 si tiene una sfilata a tema, Tina è sempre molto critica nei confronti della dama piemontese.
Gemma, però, ha mostrato la sua noncuranza anche quando Tina l’ha definita un albero. Ciò dimostra come ormai sia abituata alle continue critiche che la stessa opinionista le riserva ogni volta in puntata. La sfilata, però, non ha avuto come protagonista solo ed esclusivamente Gemma Galgani ma anche le altre donne come Maria, Patrizia, Roberta e tante altre. Una sfilata in cui tutte loro hanno dimostrato di possedere tanta fantasia.
Gemma Galgani e la sfilata di Maria Tona
Nonostante Gemma Galgani sia stata la protagonista assoluta della sfilata e delle critiche da parte di Tina Cipollari, quest’ultima ha mostrato anche il grande veemenza nei confronti del parterre maschile durante la sfilata di Maria. Quest’ultima ha ricevuto voti bassi da alcuni uomini con cui ha interrotto rapporti di conoscenza e frequentazione.
L’opinionista di Viterbo ha fatto notare come dietro questi voti siano celati solo ed esclusivamente tentativi di ripicca per le storie naufragate. In particolare la critica dell’opinionista si è riversata contro Claudio e Biagio.