Belen finisce al centro di una polemica per aver partecipato ad una festa senza mascherina: il video sta facendo il giro della rete e l’argentina e il compagno Antonino Spinalbese sono stati subissati di insulti.
L’ultimo weekend in zona gialla di Milano è stato caratterizzato da una serie di situazioni che hanno creato una vera e propria polemica intorno al capoluogo lombardo: prima la festa con rissa in Darsena e poi l’inaugurazione di un nuovo spazio, nell’ex scalo ferroviario a Lambrate, The Sanctuary, cui hanno partecipato tantissimi personaggi noti. Tra questi anche Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che a breve diventeranno genitori della piccola Luna Marie.
I due sono stati avvistati in uno spazio riservato loro dai gestori del locale e si sono prestati per fare alcune foto, ma ha fatto molto discutere un video che sta facendo il giro della rete e in cui si notano numerosissime persone che fanno festa senza la mascherina. Come riportato da Il Messaggero, “Belen, arrivata con degli amici, ha mangiato in un’area a lei riservata – ma poco distante dai tavoli e dal resto della folla – e ha pubblicato numerose stories sul suo profilo Instagram”.
Le immagini che ritraggono Belen e Antonino senza mascherina hanno fatto infuriare il popolo della rete, che si è scagliato contro la coppia accusandola di superficialità in un periodo in cui tanta gente ancora muore a causa del coronavirus.
La Rodriguez, com’è noto, è al quinto mese di gravidanza e, secondo alcuni, potrebbe condurre una vita più riservata proprio per il bene della piccola che porta in grembo.
Partecipare ad una festa con centinaia di persone e in un luogo chiuso ha reso Belen, agli occhi di molti utenti della rete, una madre poco attenta e superficiale.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tuttavia, Belen e Antonino non si sarebbero buttati nella folla danzante senza mascherina, ma si sarebbero tenuti in disparte.
“Coccole e baci tra la showgirl argentina, incinta al quinto mese di una bimba, e il fidanzato, a cui è stata vicina tutto il pomeriggio, tra un cocktail e un passaggio dalla cartomante, per una lettura dei tarocchi (una sorta di “bollino” di questo locale) – si legge sul quotidiano – . E poi, una visita alla mostra di Spucches, durante la quale l’artista le ha anche realizzato un ritratto fotografico con la mascherina”.
Leggi anche–>Belen al vetriolo su Instagram: “Ho le pa**e e la parola”. Stoccata a De Martino?
Leggi anche–>Belen incinta, le parole su De Martino: “Con Stefano…”
Ma non è tutto: l’argentina, dopo aver partecipato all’inaugurazione del nuovo locale milanese, ha trascorso la domenica insieme agli amici.
Come si evince dalle Instagram stoty pubblicate da Belen, la Rodriguez insieme ad Antonino Spinalbese, alla sorella Cecilia e al cognato Ignazio Moser, sono stati invitati al compleanno di una cara amica.
Per loro un pranzo, tanti brindisi e l’apertura della torta tra pochi invitati. Anche questo, però, ha scatenato una serie di polemiche alle quali la Rodriguez ha preferito non replicare.
Questo è un momento d’oro per l’argentina, soprattutto dal punto di vista privato ed affettivo: Belen ha finalmente ritrovato l’amore accanto ad Antonino Spinalbese e sta per diventare mamma di quella bambina che ha più volte desiderato durante il matrimonio con Stefano De Martino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…