Amici 20, un giudice speciale sorprende i cantanti | Nuova classifica in arrivo

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi trasmessa su Canale 5 ha sorpreso tutti i ragazzi in casa ma in modo particolare i cantanti. Questi, attraverso i loro inediti, hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere dinanzi ad uno dei cantautori più amati della sfera nazionale musicale. In passato è stato anche coach al serale, prettamente nella squadra blu. Scopriamo la sua identità.

Amici 20 - meteoweek
Amici 20 – meteoweek

Valutazione degli inediti

I cantanti della scuola di Amici di Maria De Filippi sono davvero molto emozionati anche perché, ormai da settimane, hanno presentato all’intero panorama musicale e televisivo i loro brani inediti. Basti pensare che, anche gli ultimi entrati, come Tancredi ed Ibla, hanno avuto modo e opportunità di farsi conoscere sin da subito con pezzi davvero molto forti e radiofonici. Dello stesso pensiero è stato per l’appunto il giudice speciale che oggi ho avuto modo di ascoltare tutti i ragazzi e stilare una classifica in base al testo e all’interpretazione. Scopriamo di chi si tratta.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Da Ostia Lido ad Amici

Reduce da grandi successi musicali sia da solo che in coppia con artisti come Fedez, il giudice speciale che oggi ha avuto modo di ascoltare i cantanti di Amici di Maria De Filippi è stato J-Ax. Quest’ultimo, seppur a distanza, ha avuto l’occasione di ascoltare tutti i cantanti presentare gli inediti e far loro delle domande davvero molto semplici. Molti sono stati gli apprezzamenti agli artisti per come si sono esibiti e soprattutto per la qualità dei testi proposti.

J-Ax - meteoweek
J-Ax – meteoweek

J-Ax, ancora una volta, si mostra davvero molto vicino ai talenti che emergono dagli programmi come Amici di Maria De Filippi. Basti pensare che non solo in passato è stato uno dei giudici più amati della trasmissione di Maria De Filippi ma ha ricoperto ruoli simili anche a The Voice e a All together now. La musica è nel suo DNA e lo ha dimostrato anche con la grande sensibilità e soprattutto spigliatezza con cui si è rapportato ai ragazzi dando loro dei consigli saggi ma allo stesso tempo ne ha apprezzato lo stile e la caratura.

La corsa per il serale

Il serale di Amici ormai è sempre più alle porte. Basti pensare che i telespettatori, in questi ultimi giorni, si stanno domandando sempre di più quali potranno essere gli scenari sorprendenti per questa nuova edizione al di là della pandemia.

Corsa per il serale - meteoweek
Corsa per il serale – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Lo scorso anno non ci sono state le squadre e anche quest’anno sembrerebbe essere tramontata questa ipotesi. Maria De Filippi, in tempi non sospetti, ha confermato che non ci sarà un limite di posti per il serale ed è per questo che i professori di canto professori e di ballo dovranno vagliare bene tutti i talenti per cercare di capire chi realmente potrà ambire al palco della fase finale del programma.

Gestione cookie