La 71esima edizione di Sanremo è alle porte, mancano poco più di 24h all’inizio della kermesse musicale e il direttore artistico Amadeus ha annunciato un super ospite.
Questa mattina si è svolta la conferenza stampa d’apertura davanti ai giornalisti nella cittadina ligure, durante la quale Amadeus ha comunicato un altro importante nome che sarà presente durante le serate di Sanremo.
Sanremo è una delle più importanti manifestazioni televisive e non solo, in Italia. I preparativi iniziano mesi prima e durante la settimana del Festival non si parla d’altro. Quest’anno purtroppo come tutto il mondo, anche la kermesse sta subendo le conseguenze della pandemia, tra queste sicuramente l’assenza del pubblico, considerato un elemento molto importante, al teatro Ariston. Proprio durante la conferenza stampa d’apertura, tenutasi l’1 marzo, Amadeus, direttore artistico del Festival, ha annunciato la presenza di una delle artiste più importanti del nostro Paese: Laura Pausini. La cantante sarà ospite al teatro Ariston durante la seconda serata.
Un altro importante annuncio per la Pausini, dopo essere stata recentemente premiata ai Golden Globe (uno dei premi più importanti al mondo) per la canzone Io sì. Amadeus non ha potuto fare a meno di complimentarsi con l’artista per l’importante riconoscenza ricevuto, oltre che dirsi onorato di avere al suo Festival una delle voci più premiate e internazionali d’Italia. Il conduttore ha anche aggiunto che avere Laura tra gli ospiti è un modo ulteriore di omaggiare il nostro bel Paese, nella stessa serata in cui Il Volo dedicherà un’esibizione a Ennio Morricone, uno dei più importanti compositori in Italia e nel mondo scomparso a luglio 2020.
LEGGI ANCHE—>Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha scelto lei: nome bomba da Mediaset
LEGGI ANCHE—>Sanremo 2021, Al Bano escluso: frecciatina ad Amadeus
Durante la conferenza stampa è inaspettatamente intervenuta anche Laura Pausini in video chiamata. La donna ha parlato delle emozioni percepite nel ricevere un premio come il Golden Globe dicendo: “È stato così inaspettato che è incredibile. Se penso a come è nato questo progetto e alla celebrazione che ha avuto, non ci sono parole ma sono emozioni e tanta Italia”. La Pausini, ha anche ironicamente affermato che quello dell’Ariston è uno dei palchi dove canta peggio, un palco che teme tanto, ma che comunque affronterà con positività. La scelta di Laura Pausini sarà decisamente apprezzata dai telespettatori, essendo una delle cantanti più amate e seguite in tutto lo Stivale. Un altro grande ospite per quella che si prospetta essere un’edizione indimenticabile del Festival di Sanremo, come definita da Fiorello.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…