Incidente-Meteoweek.com
Una pattuglia della polizia stava inseguendo dei rapinatori, ma si è scontrata con un’auto e una ragazza 14enne è morta
Tragedia a Roma, dove la polizia stava inseguendo dei ladri ma si è scontrata con un’auto su cui viaggiava una 14enne che è morta. L’incidente si è verificato in via Salone, in periferia a est di Roma. Da quanto si apprende, la polizia si era lanciata all’inseguimento di alcuni rapinatori in seguito a una rapina in una tabaccheria della zona di Tivoli.
L’inseguimento
Durante l’inseguimento, l’auto della pattuglia si è scontrata con un’altra auto, su cui viaggiavano alcune persone, tra cui anche la 14enne che ha perso la vita nell’impatto.Un ferito grave oltre alla ragazza deceduta e feriti anche due agenti. I rapinatori hanno abbandonato il veicolo sull’A24 e ora sono in corso le ricerche per risalire ai responsabili della rapina.
Leggi anche:—>Migranti, procura accusa: «Mare Jonio pagata per trasbordo migranti»
Viaggiava in auto con i genitori e il fratello Sheena Lossetto la ragazza di 14 anni (e non 17 come riferito in un primo momento) morta travolta da un’auto della polizia stradale che inseguiva un’altra macchina con a bordo dei rapinatori. Feriti anche i suoi familiari, trasportati in diversi ospedali in codice rosso. Sul posto per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri. A quanto ricostruito, su via di Salone in prossimità di una curva la pattuglia della stradale ha perso il controllo e si è scontrata frontalmente con la macchina su cui viaggiava la ragazza con la famiglia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…