Patrizia Pellegrino operata d’urgenza: si parla di tumore al rene

Paura per Patrizia Pellegrino: l’attrice e conduttrice sarebbe stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza a causa di un tumore al rene che avrebbe aggravato di molto le sue condizioni di salute al punto da rendere necessario un intervento tempestivo.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino- Foto tv- Meteoweek

La notizia non è stata confermata dalla donna, ma a darne la notizia è il magazine Diva e Donna, che parla della vicenda nel numero in edicola questa settimana.

Patrizia, a 58 anni, avrebbe scoperto di essere stata colpita dalla terribile malattia solo di recente: non avendo avuto il tempo di affrontare gradualmente la cosa si sarebbe quindi resa necessaria un’operazione chirurgica molto delicata.

Patrizia Pellegrino colpita da un tumore: ora sarebbe a casa dopo l’intervento

Secondo la rivista la Pellegrino sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale per un tumore al rene: non ci sarebbe stato tempo per una soluzione alternativa all’asportazione dell’organo. Fortunatamente la fonte di Diva e Donna conferma l’ottima riuscita dell’operazione: al momento la showgirl si troverebbe a casa, accudita e circondata dall’amore del compagno Giampaolo.

LEGGI ANCHE: La trasformazione di Noemi: “Ho difeso il sogno che avevo di me”

Patrizia ha ritrovato l’amore nel 2015, decidendo di legare la sua vita a quella del manager assicurativo, dopo aver sofferto per la fine del suo matrimonio con Stefano Todini, l’uomo al quale è stata legata per otto anni. La Pellegrino può contare anche sull’immenso amore dei tre figli Arianna, Gregory e Tommaso.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino- Foto tv- Meteoweek

Patrizia e l’impegno nel sostegno alla ricerca

La protagonista del mondo dello spettacolo italiano è sempre stata in prima linea nella ricerca contro il cancro, promuovendo la sensibilizzazione per questo tema così importante e sempre più rilevante in Italia. Negli anni Patrizia ha sostenuto una celebre onlus che si occupa di migliorare le condizioni dei bambini malati di tumore e, soprattutto, di investire nella ricerca per trovare finalmente delle cure per questa malattia che sembra un mostro impossibile da sconfiggere.

A quanto dichiarato da Diva e Donna, però, la Pellegrino sarebbe riuscita a sconfiggere il suo di mostro con un’operazione che sarebbe andata nel modo sperato dagli specialisti che si sono presi cura di lei. Da parte della diretta interessata, però, non è giunta ancora nessuna dichiarazione su una vicenda così delicata. Sebbene Patrizia sia sempre molto attiva sui social, sui suoi profili non compare nessun tipo di riferimento alla situazione: è evidente che la donna abbia deciso di tenere riservata la questione, preferendo parlarne ai suoi fan in un secondo momento. Scorrendo gli ultimi post pubblicati dalla Pellegrino, l’attrice appare serena e radiosa: questo fa ben sperare per le condizioni attuali di Patrizia che vuole in questo modo rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri si racconta a Domenica In: “è stato un incontro magico”

I suoi fan più affezionati la seguono dai tempi della tv, ma la Pellegrino manca da molto tempo sul piccolo schermo. Patrizia ha preferito dedicarsi alla sua passione per il teatro ed è tornata in tv per dire la sua nei principali salotti televisivi e per interviste importanti. Dopo la notizia lanciata da Diva e Donne si aspettano le parole della donna sulla brutta vicenda che ha dovuto affrontare: conoscendo la sua energia, Patrizia avrà affrontato tutto con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Gestione cookie