Il principe Harry non è ancora il principe di Bel Air ma state tranquilli: la trasformazione è in atto e potrebbe essere più vicina di quanto immaginiate.
Che il secondogenito di Lady Diana si stia americanizzando è sempre più evidente: lo ha dimostrato l’intervista al conduttore e attore britannico James Corden, andata in onda nel corso del suo The Late Late Show, molto seguito negli Stati Uniti dove Corden è apprezzatissimo. Non c’è una celebrity che non abbia gradito partecipare al suo Carpool Karaoke, in cui Corden guida e canta con il suo ospite. Con il principe Harry però non c’è stato bisogno di sedersi in macchina: Corden è andato a prenderlo alla fermata dell’autobus su un bus a due piani, dove ha avuto luogo l’intervista.
Harry ha ribadito di non aver mai “voltato le spalle alla famiglia“ ma piuttosto di aver fatto un passo indietro per mettere in salvo moglie e figlio da un ambiente che la stampa britannica aveva contribuito a rendere tossico. Per Harry, la stampa britannica è peggio di The Crown perché la seguitissima serie tv Netflix, per quanto non sia tenera con la Royal Family “è fiction e non pretende di raccontare la realtà dei fatti“. La stessa stampa che parla di Harry in guerra con la sua famiglia non sembra però essere aggiornata sui rapporti.
Harry ha raccontato di parlare spesso con i nonni su Zoom: la regina è molto pratica della piattaforma, il nonno invece è meno tecnologico e al momento di chiudere il collegamento, non clicca niente, si limita a chiudere il computer lasciando “appesi” i convitati, spiega il principe ridendo. Harry ha raccontato che Archie è un bambino curioso e quasi iperattivo, canta canzoncine, parla un sacco e la sua prima parola è stata “coccodrillo“. Inoltre va matto per i waffle e infatti il regalo di Natale della regale bisnonna è stata una piastra per i waffle: “La mattina Meghan prepara un impasto biologico, poi lo mette nella piastra ed è pronto e Archie dice: “Waffle!”
Sul bus, Corden e Harry prendono anche il tea, incrociano Fonzie, poi si fermano davanti a una bella villa bianca con giardino. Harry e Meghan hanno già una casa a Santa Barbara ma, dice Corden, “secondo me è necessaria una base anche in città. Sai che casa è questa?“, gli chiede. Harry è incerto ma Corden gli spiega che si tratta della villa del telefilm Willy il principe di Bel Air con Will Smith, e insieme i due cantano la sigla iniziale dello show. Poi Corden lo conduce all’interno del giardino puntualizzando che è la casa perfetta e “Se va bene per il principe di Bel Air, va bene anche per il principe Harry”.
Harry prende subito confidenza con la casa: una volta bussato agli attoniti proprietari, fa una richiesta un po’ imbarazzante, chiedendo di poter usare il bagno per un sopravvenuto bisogno… Nel frattempo, Corden si collega in Snapchat con Meghan Markle spiegandole che sarebbe il caso di fare un’offerta per la casa in questione. Peccato che la duchessa di Sussex non sia troppo d’accordo: “Penso che ci siamo trasferiti già troppe volte!”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…