Grande Fratello Vip, Rosalinda e Samantha eliminate | Stefania in finale

Grande Fratello Vip 5 - meteoweek
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata la semifinale seguita da milioni di telespettatori che hanno avuto modo di assistere a due eliminazioni molto importanti ad un passo della finale. Nel primo televoto l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò è stata sconfitta dalla conduttrice Stefania Orlando che ora può volare diritto alla finalissima di lunedì primo marzo. Molti sono stati i colpi di scena nella casa e due eliminazioni hanno arricchito l’ultima puntata.

Una puntata ricca di colpi di scena
Rosalinda Cannavò, dopo tantissimi giorni della casa del Grande Fratello Vip, si è dovuta arrendere dinanzi alla forza di Stefania Orlando che è la quarta finalista del reality di Canale 5. Il percorso di Rosalinda all’interno della casa è stato sicuramente uno dei più interessanti e apprezzati dal pubblico. È entrata nella casa come Adua del Vesco e ha deciso di riprendersi la sua identità facendosi poi chiamare da tutti col suo vero nome. È stata eliminata con il 43% dei voti e per tale ragione Signorini ha fatto notare come ci sia stato un vero e proprio testa a testa tra lei e Stefania. L’attrice, però, non è stata l’unica eliminata ad un passo dalla finalissima. La stessa Stefania è andata nuovamente in nomination in un televoto lampo contro Samantha De Grenet.
Leggi anche -> Amici 20, un provvedimento disciplinare spacca la classe | Maglie sospese
Samantha e Rosalinda fuori
Proprio quest’ultima, a differenza di tutti gli altri finalisti, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel mese di dicembre. Le ultime nomination in casa hanno decretato lei e Stefania da doversi comprendere un posto per la finalissima punto con il 79% dei voti l’Orlando è stata salvata e Samantha ha dovuto rinunciare definitivamente alla sua esperienza nel reality di Canale 5. Sicuramente, però, il suo percorso è stato molto apprezzato in quanto ha dovuto superare molte nomination dure e piene di insidie.

Sebbene Samantha abbia fatto notare, una volta aggiunta in studio con Stefania per scoprire l’esito del televoto, la sua felicità di essere arrivata fino a quel punto, non ha nascosto però una titubanza passata. Quando Alfonso Signorini le ha chiesto se fossero cambiate le cose qualora lei fosse entrata all’inizio del reality. A tale domanda la De Grenet ha confermato di sì. Sicuramente la sua personalità e il suo carattere sono emerse in questo reality. Gli scontri con Antonella Elia hanno arricchito nel bene e nel male il suo percorso nel GF Vip 5.
Grande Fratello Vip e la torta in faccia
Il Grande Fratello Vip è andato in onda ieri sera su Canale 5 con l’attenta conduzione di Alfonso Signorini che ha avuto modo di vendicarsi anche di Cristiano Malgioglio. Come ben ricordiamo, nell’appuntamento di lunedì, il cantante gli aveva fatto uno scherzo con un topo finto e per tale ragione il conduttore era andato su tutte le furie.

Leggi anche -> Amici, Alessandro deluso per il provvedimento | Lacrime con la maestra Cuccarini
Al culmine della puntata di ieri, in onore del compleanno di Dayane Mello, Cecilia Capriotti, Matilde Brandi, Sonia Lorenzini e Carlotta Dell’Isola, una torta è giunta in studio ma Alfonso ha ben pensato di tirarla sul viso di Cristiano. Questa scena è stata l’ultima parte di una puntata ricca di eventi, emozioni, annunci e soprattutto di preparativi per la finalissima.