Nella giornata di oggi venerdì le previsioni meteo 26 febbraio al nord nubi basse o qualche nebbia tra notte e mattino in Valpadana e Liguria, Sole prevalente nelle ore centrali della giornata. Al centro tempo stabile e generalmente soleggiato, pur con qualche foschia o nebbia nelle valli e lungo le coste nelle ore più fredde. Al sud cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, qualche foschia notturna nelle valli e lungo i litorali. In buona sostanza un sole pieno, ma le temperature sono ancora molto basse, pertanto occhio a scoprirvi. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di venerdì 26 febbraio 2021.
Nord:
Sereno o poco nuvoloso, salvo nubi basse sul mar ligure, con locali banchi di nebbia lungo le omonime coste. Foschie localmente dense e banchi di nebbia in pianura padana e lungo le coste adriatiche al primo mattino e dopo il tramonto.
centro e Sardegna:
Sereno o poco nuvoloso, salvo foschie dense e banchi di nebbia al primo mattino e dopo il tramonto nelle valli, pianure e litorali tirrenici.
sud e Sicilia:
Sereno o poco nuvoloso, salvo locali annuvolamenti per nubi basse o nebbie in banchi al primo mattino sulle aree costiere, valli e pianure interne.
temperature:
Senza variazioni significative.
venti:
Deboli nord-orientali lungo il versante ionico con locali rinforzi.
Deboli variabili altrove.
mari:
Mosso lo ionio;
Poco mossi o quasi calmi i restanti mari.