Jennifer Lopez posa in abito da sposa sui social: i fan in delirio, ma potrebbe trattarsi di una messa in scena…
Tra il mare di coppie scoppiate con la pandemia, c’è qualcuno che ancora resiste e, anzi, decide di fare il grande passo. Prima è toccato a Paris Hilton e Carter Reum, adesso l’ultima promessa sposa sembra essere nientepopodimeno che Jennifer Lopez.
In realtà non si tratta di una novità assoluta. La proposta di nozze era già arrivata a marzo 2019 su una spiaggia caraibica. Qui il giocatore di baseball Alex Rodriguez aveva chiesto alla star Jennifer Lopez di diventare sua moglie, e l’aveva fatto con un diamante da 20 carati del valore stimato di 4.5 milioni di dollari. Un uomo che non ha mai badato a spese per la sua fidanzata, fin da quando si sono conosciuti. Le due celebrity, lui 45 anni e lei 51, fanno coppia fissa dal 2017 e non perdono mai occasione di scambiarsi messaggi d’amore su Instagram. Un amore “allargato”, o meglio arricchito, dai figli che si portano dalle precedenti relazioni.
Nella felicità della loro vita trascorsa tra la villa di Miami e la residenza di New York, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano iniziato a pianificare il loro matrimonio perfetto subito dopo il fatidico sì. L’attesissimo evento era previsto per lo scorso anno in Italia, ma a causa della pandemia da Covid-19 che tutti conosciamo, la cerimonia è stata rimandata per ben due volte. La stessa pop star aveva dichiarato: “L’abbiamo cancellato e da allora non ne abbiamo più parlato. Vogliamo farlo bene quando possiamo farlo”. Un desiderio legittimo vista l’importanza di un momento a dir poco indimenticabile.
Sembra però che adesso la coppia sia pronta ad organizzare nuovamente le nozze. La notizia si è diffusa dopo che Jennifer Lopez ha pubblicato sui social una foto molto particolare. Nello scatto si vede la cantante di spalle con addosso un abito da sposa degno di una principessa: gonna in tulle voluminosa, corpetto avvitato con scollo profondo sulla schiena, maniche a palloncino e quello charme irresistibile che solo JLo sa avere. Ad accendere ancora di più il gossip, la descrizione di accompagnamento: “here we go” (ci siamo). Insomma sembra proprio che ci siano tutti i presupposti per le nozze di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.
Peccato però, che ci sia un hashtag a far vacillare le certezze dei fan. Parliamo di #shotgunwedding, parole in grado di spezzare il cuore di tutti i fan della coppia. In queste settimane, infatti, Jennifer Lopez è impegnata nelle riprese di un film in Repubblica Dominicana intitolato proprio Shotgun Wedding. Nella pellicola la diva, affiancata da Josh Duhamel, interpreta chiaramente il ruolo di una ragazza in procinto di sposarsi: ecco quindi che il sogno degli ammiratori della coppia potrebbe infrangersi. Non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse (o i prossimi post) della grande artista: chissà, magari potrebbe sorprenderci da un momento all’altro!
LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri si racconta a Domenica In: “è stato un incontro magico”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…