Massimo Ghini, noto attore e regista teatrale, ha raccontato in una recente intervista il brutto periodo che sta passando a causa delle condizioni di salute del figlio 25enne.
Massimo Ghini, tra i volti più noti del cinema italiano e non solo, in una delle ultime interviste rilasciate all’AdnKronos, h raccontato dell’odissea che lui e la sua famiglia stanno attraversando a seguito della positività del figlio alla Covid-19.
L’uomo ha raccontato l’intera vicenda, facendo anche riferimento alle tanto chiacchierate mutazioni del virus. L’attore ha affermato che il figlio appena 25enne ha contratto la Covid-19 a seguito di un assembramento. Infatti lui e is uoi amici, come molti altri giovani in tutta Italia, hanno deciso di organizzare una serata in una casa privata. L’intero gruppo, per una questione di cautela e sicurezza, ha anche effettuato il tampone rapido. Ma non sembra essere bastato, infatti il figlio di Ghini è risultato positivo.
Massimo prosegue nel racconto dicendo che inizialmente nonostante la positività sembrava stare bene, poi la situazione è peggiorata: “ Mio figlio è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale.” Dopo una grande preoccupazione iniziale, racconta l’attore, la situazione è migliorata e adesso il ragazzo sta decisamente meglio. Attualmente si trova in un Covid-hotel dove sta continuando la sua quarantena.
LEGGI ANCHE—>Vivi e Lascia Vivere, avete mai visto la moglie di Massimo Ghini? Bellissima
Nel corso dell’intervista Ghini si è anche espresso sulle varianti del virus e su come i rischi di salute non siano esclusivamente delle persone in età avanzata, affermando: “Il virus ora non colpisce solo gli anziani ma anche i giovani ed è diventato molto più pericoloso. In una situazione del genere che trovo allucinante penso che la politica si debba occupare prima di tutto di questa emergenza nazionale”.
LEGGI ANCHE—->Massimo Ghini chi è | carriera | vita privata dell’attore
Per Ghini e la sua famiglia non è la prima volta che la pandemia provoca una preoccupazione così vicina. Infatti a marzo 2020 quando tutto è esploso, la figlia dell’attore si trovava a Londra, dove frequenta l’università. Stando a quanto raccontato da Massimo, hanno avuto parecchie difficoltà nel far rientrare la giovane che a causa dei provvedimenti presi dai governi per impedire il contagio rischiava di essere bloccata in Inghilterra. Per fortuna anche in questo caso tutto è andato per il meglio e la figlia di Ghini è potuta tornare dalla famiglia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…