La puntata odierna di Uomini e donne oltre ad avere come protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani con i loro soliti teatrini, ha avuto al centro studio anche Riccardo Guarnieri e la sua frequentazione con Antonella. Il ritorno in studio di Roberta di Padua, però, avrebbe riacceso in lui la speranza di poter riprendere il rapporto proprio con quest’ultima. Scopriamo quindi gli sviluppi della sua conoscenza con Antonella e i risvolti sorti in studio.
Riccardo Guarnieri è stato più volte stuzzicato nello studio di Uomini e Donne da Gianni Sperti in quanto quest’ultimo gli ha fatto notare una cosa ben precisa. Quando il cavaliere pugliese ha testimoniato di aver scritto un messaggio a Roberta subito dopo la scorsa puntata e nella giornata di San Valentino, ha dimostrato di tenerci ancora per lei. Per tale ragione Gianni non si capacita del motivo per cui l’uomo continui ad uscire con altre donne e lo spirito con cui tende a approcciarsi con nuove dame. Roberta, dal canto suo, avrebbe evidenziato a più riprese che per lei ormai l’uomo rappresenta un discorso archiviato.
Leggi anche -> Amici 20, Linus stila la classifica | Tancredi deluso e amareggiato
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avevano iniziato a riprendere un rapporto insieme dopo che quest’ultimo aveva chiuso definitivamente la sua relazione con Ida Platano. Tale relazione era nata nello studio di Uomini e Donne dove ancor prima Riccardo aveva imbastito una frequentazione approfondita proprio con la dama di Cassino. Il suo ritorno nella trasmissione aveva lasciato le speranze ai fan che fra i due potesse tornare definitivamente il sereno. Però, rispetto al passato, è mancato qualcosa nella loro relazione ed è per questo che da parte di Roberta sarebbe emersa la volontà di chiudere il rapporto.
Il motivo di tale blocco da parte dell’uomo è da ricondurre soprattutto al fatto che comunque per lui non sia facile ritornare in trasmissione e riprovare delle emozioni che potrebbero farlo soffrire. Roberta ha confrontato a più riprese il rapporto che aveva proprio con l’uomo due anni fa in cui la passione sembrava travolgere la loro frequentazione. Maria De Filippi ha fatto notare come la donna gli abbia fatto capire di voler essere più desiderata e coccolata. Da questo punto di vista la conduttrice ha evidenziato come l’uomo si sia sentito minacciato da questa situazione e l’abbia vissuta ancor più male.
Riccardo Guarnieri durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è stato sicuramente al centro di varie discussioni. L’uomo, con le pressioni che si è sentito addosso, ha fatto presente come ci tenga talmente tanto a Roberta e lo ha fatto evidenziando come la pensi costantemente.
Leggi anche -> Tina Cipollari ‘zittisce’ Gemma Galgani | Caos nello studio di Uomini e Donne
I messaggi che si sono scambiati negli ultimi giorni hanno fatto sì che fra i due potesse emergere qualcosa di più coinvolgente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…