La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e le tensioni crescono. Quelle di Rosalinda Cannavò, conosciuta dal pubblico con il suo nome d’arte Adua Del Vesco, sono concentrate su ciò che le potrebbe accadere una volta fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.
Dall’inizio nella casa del Grande Fratello Vip
Il Grande Fratello Vip, per chi lo vive fino alla fine, potrebbe rappresentare una sorta di campana di vetro, all’interno della quale si è esposti e si è protetti allo stesso tempo. Stando rinchiusi per 5 mesi (è il caso dei finalisti di questa edizione), assieme ad altre persone, senza avere nessun contatto con l’esterno, può realmente portare ansia nel momento in cui, quella porta rossa, dovrà essere varcata per rientrare nel mondo.
Adua del Vasco, da molto tempo ormai Rosalinda Cannavò, il suo vero nome, è una delle concorrenti entrate all’inizio di quest’avventura e anche se in questo momento si trova in nomination con Stefania Orlando, si può dire che la sua permanenza nello show, è durata fino alla fine.
Il percorso di Rosalinda nella casa più spiata d’Italia
Prima di venerdì sera non sappiamo la sua sorte nel gioco, ma quello che è certo è che Rosalinda si sta vivendo questi ultimi giorni non proprio al massimo della spensieratezza. Prima il duro scontro e confronto con Dayane Mello che l’ ha destabilizzata, poi l’eliminazione di Andrea Zenga, con il quale pare avesse riscoperto l’amore e infine la nomination proprio della Mello.
Adesso Rosalinda si sta preparando alla sua eventuale uscita di venerdì, ma pare che tutte le paure adesso le siano cadute addosso. La bellissima attrice confidandosi con Stefania Orlando ha fatto sapere di temere il giudizio degli altri, una volta uscita dalla casa: “Ho paura delle critiche che arriveranno, questo mi destabilizza”, ha rivelato a Stefania.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip su Rosalinda, Giuliano lascia tutti senza parole
Le paure della concorrente
Il percorso di Adua/Rosalinda infatti non è stato per niente piatto. Fin dall’inizio è stata travolta dai colpi di scena. Il chiarimento con l’ex fidanzato e collega Massimiliano Morra, poi l’amicizia con Dayane (per alcuni coinquilini, definita morbosa) e infine la scintilla scoccata con Andrea Zenga. Rosalinda ha (aveva?) un ragazzo fuori, Giuliano Condorelli, il quale ha anche diffidato il programma: “Basta parlare di me”, ha fatto sapere tramite i suoi legali.
LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, scoppia l’ amore tra Zenga e Rosalinda? Andrea svela il contenuto del biglietto segreto
“Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. All’inizio ci stava che ci fosse un pregiudizio su di me, per le storie passate, ma pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”. Ha detto Rosalinda a Stefania.
Quest’ultima ha cercato di consolarla: “Questa volta però non sei da sola, c’è Andrea. Vi potete difendere e proteggere a vicenda”, Poi aggiunge: “Potete dimostrare che quello che c’è è reale. E’ la tua storia, gli altri sono liberi di pensare quello che vogliono ma questa relazione ti deve dare ancora più forza per andare avanti a testa alta”.