Clementino operato ad Avellino: come sta il rapper

Clementino saluta tutti dall’ospedale: il rapper è stato sottoposto ad un’operazione, ma ci tiene a far sentire la sua presenza ai fan che si sono preoccupati per lui in questi giorni. 

Clementino
Clementino- Foto Ig- Meteoweek

La notizia di Clementino in ospedale ha fatto il giro d’Italia: il rapper si è sottoposto ad un’operazione, ma uscito dalla sala operatoria ha voluto rassicurare i numerosi follower che gli avevano scritto negli scorsi giorni.

Con il suo modo caratteristico di rivolgersi ai  suoi fan uno dei più amati esponenti del rap italiano ha parlato dal suo profilo Instagram rivolgendosi direttamente a quelli che lo hanno sempre sostenuto con il suo “Tutt appost!!”.

Clementino, la prima foto dopo l’intervento

Clementino ha voluto informare in prima persona le persone che lo seguono circa il buon esito dell’intervento: sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae sereno e sorridente semidisteso su un letto di ospedale. L’immagine è accompagnata dalla didascalia che non specifica il motivo per il quale Clementino si trova in ospedale, ma che vuole rassicurare tutti circa le sue condizioni di salute.

Il rapper dice: “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !! Vi leggo. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori”. Clementino ha anche voluto ringraziare lo staff medico che si è preso cura di lui e ha invitato tutti a non perdersi un appuntamento televisivo che promette di strappare grandi risate al pubblico: Clementino sarà ospite di “Stasera tutto è possibile”, show di prima serata in onda su Rai Due con la conduzione di Stefano De Martino.

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

Clemente Maccaro: la biografia e la carriera del rapper campano

Clementino, all’anagrafe Clemente Maccaro, nasce a Cimitile il 21 dicembre del 1982 e negli anni ha saputo costruirsi una carriera nel mondo del freestyle italiano e napoletano, diventando una vera e propria icona rap. Muove i primi passi nel settore nel 1996, arrivando a conquistare tutti per la sua capacità di rappare con velocità chiudendo le rime in modo impeccabile. Nonostante il grande successo Clementino è sempre rimasto legato alle sue origini e alla sua terra e ne parla in diversi brani, ispirati proprio al luogo in cui è nato e cresciuto.

Clementino
Clementino- Foto tv- Meteoweek

Cresciuto a pane e “guerre all’ultimo freestyle”, Clementino si identifica nella iena, utilizzando spesso lo pseudonimo di Iena White, come animale che lascia i suoi avversari a terra proprio come le iene sono solite fare con le carcasse. Nonostante il genere sia lontano dal mondo sanremese, Clementino è salito sul palco dell’Ariston prima nel 2015 con Quando sono lontano e poi nel 2017 con Ragazzi Fuori. Entrambi i brani sono focalizzati sulla condizione dei ragazzi, specialmente di quei ragazzi che si trovano a dover lasciare il proprio luogo di origine per cercare un lavoro e una vita migliore lontano dalle loro famiglie.

LEGGI ANCHE –> Amadeus ha un’ex moglie: chi è Marisa Di Martino

Poco si sa sulla vita privata di Clementino, ma c’è molta curiosità sul rapper campano, che, grazie al suo stile irriverente, ma profondo, riesce a mettere d’accordo diverse generazioni.

Gestione cookie