L’ex conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo, condivide uno scatto mentre passeggia per le strade di Milano, ma un dettaglio in particolare ha colpito i fan.
L’amore per Milano
Dopo tanti mesi di assenza dal piccolo schermo Caterina Balivo è tornata in televisione nel ruolo di giudice nel programma di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato. La bellissima conduttrice partenopea ha allietato i fan con questo piccolo assaggio, anche se molti suoi sostenitori, la vogliono presto al timone di una trasmissione tutta sua.
In attesa di scoprire quando ciò accadrà, Caterina ama condividere attraverso i social, alcuni momenti delle sue giornate e soprattutto adora sfoggiare i suoi outfit e i suoi look. Una cosa che però i suoi follower sanno per certo è il suo amore per Milano. La showgirl non ha mai nascosto di adorare la città meneghina per diversi motivi e coincidenze, soprattutto perchè in primis, le ha dato grosse opportunità lavorative e poi perchè le ha fatto incontrare il suo grande amore, il marito Guido Maria Brera. “Una doppia coincidenza: il cambio di programma nel 2010 e il fidanzamento con quello che sarebbe diventato mio marito, che viveva tra Milano, Londra e l’Alto Adige. Con la città è stata sintonia immediata e, al momento, non la cambierei con Roma”. Aveva dichiarato tempo fa in un’intervista.
Caterina Balivo però a Roma è dovuta andare a vivere, sempre per esigenze lavorative ed è lì che adesso risiede assieme alla sua bellissima famiglia. Nonostante ciò non perde occasione per raggiungere il capoluogo lombardo.
Il dettaglio nella foto postata sui social
Giusto qualche ore fa la showgirl ha condiviso uno scatto che la immortala tra le vie del capoluogo lombardo, intenta a passeggiare. “Milano” accompagnata da una stellina che luccica, è l’unica parola che accompagna la foto che la mostra con lunghi stivali bianchi, fino alle ginocchia, mini shorts neri, camicia e gilet aperto. Caterina Balivo come sempre bellissima, attira però l’attenzione dei suoi fan per un unico particolare.
LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo affiatata con sua sorella Sarah: “Tu sei sempre pazzesca”
Siamo stati abituati a vedere la conduttrice napoletana, con il suo inconfondibile caschetto, spesso portato liscio. Un taglio che le dona moltissimo e che mette in risalto il suo bellissimo viso. In questo ultimo periodo però, soprattutto da quando la 41enne non appare più in televisione, i fan hanno iniziato a notare il suo nuovo modo di portare i capelli.
LEGGI ANCHE ———–>Scintille tra Caterina Balivo e Flavio Insinna: tensione a Il cantante Mascherato
Caterina Balivo infatti pare che abbia abbandonato momentaneamente piastra e forbici per dedicarsi ad un look, sempre curato, ma più casual, lasciando crescere i capelli un pò più del solito e lasciandoli al naturale. Un particolare che nella foto in questione si nota di più, lasciando andare alcuni fan a dei commenti sinceri, carichi di complimenti e non privi di consigli: “Stai benissimo con i capelli più lunghi..”, Ha scritto una fan. e ancora: “io penso che Caterina Balivo stia benissimo con i capelli più lunghi.” Fa sapere qualcun altro. “Piccolo e modesto consiglio: non tagliarti più i capelli. Stai benissimo così!” Sottolinea un altro utente. Caterina Balivo seguirà questi suggerimenti?