Tre minorenni e un ventenne hanno organizzato una rapina in un hotel: dopo aver legato i polsi al portiere, sono fuggiti
Tre minorenni e un ventenne hanno rapinato di notte un hotel di Torino. Prima però hanno legato i polsi del portiere e, dopo la rapina, sono fuggiti con un monopattino, incappucciati e con la mascherina. Il loro piano però è andato storto perché il portiere è riuscito a slegarsi e chiamare la polizia che ha fermato per primo il ventenne.
Due complici minorenni li hanno trovati in un B&B che usavano come covo, il terzo era invece a casa. Denuncia per favoreggiamento anche per una ragazza.
Leggi anche:—>Caos piano vaccini: maggioranza delle Regioni è in alto mare
È successo in un hotel in via Principi D’Acaja a Torino centro. Quando gli agenti hanno bloccato il giovane di 20 anni, aveva ancora il nastro con cui aveva legato il portiere e un centinaio di euro. I poliziotti gli hanno portato via anche un coltello e un passamontagna.
Leggi anche:—>La Corte Costituzionale ha stabilito, sul Covid decide il Governo
Per quel che concerne due dei tre minorenni, erano come detto in un B&B e uno dei due si era nascosto nell’armadio di un’altra stanza. Gli agenti hanno sequestrato alcuni vestiti che corrispondono a quelli indossati dai rapinatori. Fermati tutti e tre i minorenni, per rapina e sequestro di persona, così come per il ventenne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…