Nell’ultima puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, un provvedimento disciplinare è giunto nella casetta dai ragazzi in seguito ad un disordine generale causato dalla poca attenzione dei cantanti e ballerini. La produzione ha deciso di infliggere ad alcuni di loro delle colpe ben precise sospendendo la maglia di alcuni e negando loro la possibilità di seguire le lezioni in settimana ed esibirsi nella puntata di sabato. Scopriamo tutto nei dettagli e soprattutto chi dovrà fare a meno di queste importanti fonti di strumento.
Nella l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, purtroppo, come un fulmine a ciel sereno un provvedimento disciplinare si è abbattuto sulla casetta dai ragazzi. Mentre i cantanti giocavano a carte, Luca, in arte Aka7even, è stato rimproverato dalla produzione in quanto ha saltato una lezione delle 14:45 per dedicarsi sbadatamente al gioco. Come se non bastasse, sono arrivati dei provvedimenti in seguito ad un disordine provocato dai ragazzi all’interno delle quattro mura in cui vivono quotidianamente. Nei dettagli è giusto capire a fondo come siano state distribuite le colpe e se soprattutto son venuti fuori i reali responsabili.
Ad Amici di Maria De Filippi la produzione ha deciso che a scegliere coloro che dovranno subire la maggiore penitenza in seguito al provvedimento disciplinare sono per l’appunto i ragazzi. Ognuno ha dovuto fare tre nomi per dare le giuste responsabilità a coloro che non hanno l’ordine nel Dna e nella convivenza civile. I più votati sono stati Luca in arte Aka7even, Alessandro e la cantante Ibla. Enula, invece, non avendo voluto fare altri nomi, si è ritrovata di diritto ad essere esclusa per questa settimana dalle lezioni e dall’esibizione del pomeridiano di sabato.
Purtroppo, le reazioni non sono tardate ad arrivare soprattutto quelle riguardanti il cantante Aka che sembrerebbe non trascorrere un periodo talmente tranquillo all’interno della casa anche per il suo rapporto altalenante con la ballerina Martina Miliddi. L’ansia e la tensione degli ultimi giorni starebbe colpendo tutti i talenti. I motivi di tale sbalzo di umore è da ricondurre anche al serale che ormai è alle porte. C’è da scommettere che, nei prossimi giorni, anche i professori daranno il loro parere.
Il provvedimento disciplinare che è stato inflitto ai ragazzi è davvero molto pesante soprattutto se si pensa che tutti stanno lottando per ottenere una maglia e raggiungere il serale che ormai è alle porte.
Questo tipo di provvedimento altro non fa che cercare di responsabilizzare loro soprattutto per un atteggiamento più maturo e soprattutto più professionale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…