Uomini e Donne, sparito dai social Nicola Vivarelli, ex di Gemma Galgani

Nicola Vivarelli, ex corteggiatore giovanissimo di Gemma Galgani, è scomparso dai social scaturendo non poca preoccupazione tra i fan. Arrivano le motivazioni

Nicola Vivarelli

Nuovo profilo social per Nicola Vivarelli

Tre settimane di silenzio e assenza dai social, da parte di Nicola Vivarelli, detto “Sirius”, diventato famoso per essere stato il giovanissimo ex cavaliere di Gemma Galgani, hanno mandato nello sgomento i fan. Per fortuna l’ ufficiale di Marina, che lavora come deck officer sulla nave da crociera Carnival Cruise, in queste ore ha rotto il silenzio svelando le motivazioni di questa scomparsa virtuale.

In realtà è stato Gianluca De Matteis ,l’ex tronista di Uomini e donne, a mettere luce sulla faccenda, pubblicando un video su un nuovo account, mostrando così che Sirius è stato costretto a creare un nuovo profilo social perchè, quello vecchio è stato hackerato! Lui stesso lo specifica con un annuncio: “Mi hanno hackerato il profilo, quindi ho avuto qualche problemino, diciamo”, dichiara Vivarelli nel suo nuovo profilo.

In difesa di Gemma, pronto per una nuova fiamma

L’ex cavaliere della Galgani racconta inoltre di aver messo in atto tutte le procedure del caso per rimettere in vita il suo account con scarsi risultati. Il video che condivide, serve proprio a mettere in chiaro la situazione specificando che è pronto a ripartire da zero. Ammette inoltre di essere “più positivo di prima” e “più carico”. Probabilmente quello che accaduto è stata una brutta batosta per Vivarelli, non solo perchè il suo account era seguitissimo, ma anche perchè, a prescindere da tutto, avere il profilo social hackerato non fa per niente piacere.

Giusto poco tempo fa la rivista Uomini e Donne Magazine, ha pubblicato una sua nuova intervista. Il giovane, fotografato a bordo della nave, ha sorpreso tutti, prendendo le difese di Gemma e puntando il dito contro Maurizio Guerci. Sirius inoltre ha smentito le voci che lo volevano come concorrente a L’Isola dei Famosi e ha fatto intendere che molto probabilmente presto i telespettatori lo vedranno nuovamente nello studio del dating show di Maria De Filippi. 

Nicola Rivarelli d’altronde è ben voluto dalla redazione e come lui stesso ha dichiarato sta cercando la sua anima gemella, che per un marinaio sempre in giro per il mondo, non dev’essere facile trovare.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli da Uomini e Donne alle Bahamas: la nuova vita dell’ex di Gemma

Ringrazia tutti i fan

Il giovane dunque non perde l’occasione per ringraziare tutti i suoi follower che avevano notato la sua improvvisa assenza sui social. Il suo pubblico ha cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con lui, cercando il suo numero di telefono e scrivendo alla sua mamma. “Di questo sono estremamente felice”, confessa Vivarelli. Il cavaliere non vuole perdere tutto il sostegno dei suo fan ed è per questo motivo che ha deciso di ricominciare, sperando però di riavere dalla piattaforma social, il suo vecchio profilo.

LEGGI ANCHE ———–>Nicola Vivarelli via da Uomini e Donne ma tutti lo vogliono: “Mi hanno proposto”

Nicola Vivarelli

I fan a questo punto però possono stare tranquilli e possono attendere con serenità l’apparizione in tv del loro beniamino, che avverrà quando scenderà dalla nave.

Gestione cookie