Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 24 febbraio 2021, con Franco che è pronto a partire per Venezia, pur continuando ad avere un po’ di perplessità in merito al futuro di Nunzio. Ecco cosa accadrà.
Franco pronto a partire: cosa farà Nunzio?
Nel corso della prossima puntata di Un posto al sole, che andrà in onda mercoledì 24 febbraio, vedremo Franco sempre più deciso a partire per Venezia. Angela, infatti, ha deciso di lasciare il lavoro e l’uomo non ha alcuna intenzione di trascorrere troppo tempo lontano da lei, soprattutto per il bene della piccola Bianca. Allo stesso tempo Franco è convinto che Nunzio si sia cacciato in dei guai molto seri e per questo la decisione di trasferirsi non verrà presa a cuor leggero.
Nunzio, infatti, finirebbe per restare da solo e se tutto questo non bastasse proseguirà con la sua scelta di non dire nulla a Franco. Intanto Roberto si ritrova alle prese con alcuni problemi ai Cantieri. Gli operai, infatti, continuano a scioperare, con il Ferri che si ritrova costretto a trovare al più presto una soluzione. Alla fine sembrerà essere finalmente riuscito, ma purtroppo dovrà fare i conti con alcuni imprevisti che potrebbero finire per rovinare i suoi piani.
Michele e Silvia sempre più in crisi
Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 24 febbraio vedremo Silvia e Michele sempre più distanti. Dopo l’intervista rilasciata dalla donna in radio, infatti, Michele non riesce più a tollerare l’atteggiamento della compagna. Se tutto questo non bastasse è convinto di non avere più alcun motivo per restare a Napoli, tanto da valutare l’idea di poter lasciare la città. A tal proposito, stando sempre alle anticipazioni, sembra che a breve Michele sarà sul punto di prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo percorso.
LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto
Intanto Nunzio, sempre più preoccupato per la madre, finirà per compiere un gesto incauto pur di racimolare del denaro. Emil verrà finalmente scarcerato, mentre Clara sarà felicissima per le imminenti nozze. Una felicità che durerà però molto poco, dato che verrà interrotta dall’ennesimo riavvicinamento tra Barbara e Alberto. Quest’ultimo, quindi, si ritroverà in mezzo a due fuochi, con Clara che non riuscirà a nascondere il fatto di non sopportare la presenza di Barbara nella sua vita, finendo per dover fare i conti con continui conflitti. I due riusciranno a trovare una soluzione, oppure finiranno nuovamente per allontanarsi? Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire come si evolverà la situazione.