L’ultima puntata di Uomini e Donne ha avuto sicuramente tra i suoi protagonisti Roberto e Patrizia. La loro frequentazione sembrerebbe ormai essere del tutto compromessa anche in seguito ad una segnalazione giunta in studio ai danni dell’uomo. E’ importante aggiungere che al termine dello show di Maria De Filippi è intervenuta Tina Cipollari con una rivelazione del tutto inaspettata.
Una telefonata inaspettata
Tina Cipollari è stata sicuramente anche questa volta la grande protagonista dell’ultima puntata di Uomini e Donne. All’interno del programma di Maria De Filippi, infatti, la vamp di Viterbo ha colto la palla al balzo quando è stato menzionato il presunto bar di Catania in cui sarebbe stato scoperto il cavaliere del parterre maschile Roberto in compagnia di una donna che non farebbe parte del programma di Canale 5. Scopriamo subito nei dettagli cosa avrebbe riferito il proprietario all’opinionista dello show.
Una domenica a Catania…
Durante la trasmissione, Tina Cipollari si è assentata dallo studio per chiamare il proprietario del bar e chiedere realmente se Roberto sia un suo cliente e se sia un assiduo frequentatore così come testimoniato da quest’ultimo. L’opinionista ha però evidenziato che quando ha parlato al telefono con l’uomo quest’ultimo credeva di ritrovarsi dinanzi a domande fatte dalla polizia. Tina poi ha tranquillizzato l’uomo chiedendogli solo ed esclusivamente informazioni su Roberto per capire se realmente domenica 7 febbraio sia stato lì in compagnia di una bella donna.
Secondo la Cipollari l’uomo avrebbe mentito al telefono. In un’ipotetica volontà di coprire Roberto o comunque di estraniarsi da questa situazione, avrà ben pensato di restare più defilato. Infatti c’è da dire che la stessa Tina ha poi evidenziato che una donna in sottofondo avrebbe detto di conoscere Roberto e di averlo servito lei proprio in quella famosa domenica. Il cavaliere in studio ha però confermato che nel famigerato bar lavorerebbero solo gli uomini.
Tina Cipollari e la chiarezza su Roberto
La puntata di Uomini e Donne quindi si è incentrata soprattutto sulla vicenda tortuosa che si è venuta a creare tra Roberto e Patrizia. Quest’ultima, ancor di più, in seguito a tale segnalazione, avrebbe preferito non voler proseguire nel rapporto interpersonale.
In seguito a ciò la donna ha anche scoperto che l’uomo manderebbe messaggi con una certa costanza alla dama del parterre femminile Alessandra. Nel bel mezzo della chiacchierata, Maria De Filippi ha fatto accomodare due nuovi cavalieri: Domenico e William. Il primo, 64enne in pensione, sarebbe stato punzecchiato da Tina anche in merito ad un ipotetico interesse da parte di Gemma Galgani. L’opinionista ha poi posto una domanda piuttosto imbarazzante all’uomo inerente alla sfera privata e prettamente legata alla vita sessuale dell’uomo.