Paura per il campione del golf, Tiger Woods, coinvolto in un grave incidente d’auto. Le immagini della sua auto, ribaltata in un dirupo, hanno fatto immaginare il peggio ma per fortuna il campione è vivo ma dovrà essere operato d’urgenza.
Classe 1975, Eldrick Tont Woods, meglio conosciuto come Tiger Woods, è il campione del golf. La sua passione per questo sport cominciò da subito, da appena ‘Tiger’, così come suo padre lo chiamava, iniziò a muovere i suoi primi passi diventato un campione senza pari.
E’ lunga la lista dei successi: Tiger Woods ha incassato ben 54 vittorie e solo 4 sconfitte nei tornei in cui era in testa dopo i tre giri, oltre ad aver vinto i Masters nel 1997 a 21 anni e 3 mesi risultando il più giovane vincitore nella storia del torneo.
Insomma il golfista statunitense è il Re del suo sport, un lucido giocatore che non ne sbaglia una ma stavolta, però, si sta giocando la partita più importante della sua vita, quella che lo vede ricoverato d’urgenza per un grave incidente.
Le immagini della sua auto ribaltata in un dirupo, sono da brividi e fanno presagire il peggio ma per fortuna Tiger Woods è fuori pericolo di vita. Il grave incidente in cui è stato coinvolto è avvenuto intorno alle ore 7 del mattino quando il campione, uscito dal hotel in cui alloggiava, a bordo del suo Suv Genesis GV80, mantenendo una velocità abbastanza elevata, ha perso il controllo della vettura ed è finito in una scarpata a Rancho Palos Verdes, nei pressi di Los Angeles.
Immediati i soccorsi per il campione del golf dove è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale per le ferite riportate soprattutto agli arti inferiori, dove in queste ore, è stato operato alle gambe.
Intanto sulle dinamiche dell’incidente, indagano le Forze dell’Ordine e, stando alle prime ricostruzioni, sembra che alla base dell’incidente ci sia l’alcool. A quanto pare il 45 enne, secondo le prime testimonianze, è uscito dal hotel in uno stato emotivo abbastanza “agitato e insofferente“ ed è partito alla guida del suo Suv ad una velocità abbastanza elevata, così come riportato da alcuni membri di una troupe televisiva che lo hanno visto.
A far luce sull’incidente di Tiger Woods in modo più dettagliato sarà la Polizia di Los Angeles.
Non è il primo incidente in cui il Re del Golf è coinvolto: nel novembre del 2009 con la sua Cadillac, mentre era in Florida, uscì fuori strada. Dopo quest’episodio, Tiger Woods entrò nel mirino del gossip perché i rumors sospettavano che ad aggredirlo fosse stata la moglie Elin, una modella svedese, che aveva scoperto tutti i tradimenti subiti dal fedifrago marito.
LEGGI ANCHE : Banche, golf, donatori e aziende si ritirano: stop ai fondi per Trump
LEGGI ANCHE : Tragico incidente sul lavoro: morto operaio precipitato da una impalcatura
Così è arrivata la separazione per il grande Campione e i due figli della coppia, Sam e Charlie, sono andati a vivere con la loro mamma. Da quel momento in poi anche la vita professionale del grande Tiger Woods ha iniziato a perdere colpi, con sponsor che non investivano più sulla sua immagine, per via delle voci relative alla sua vita adulterina.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…