Morto a causa del Covid Andrea Biancoli, consigliere comunale del M5S di Calderara di Reno (Bologna). Cordoglio del Movimento Emilia Romagna
È morto il consigliere comunale M5S di Calderara di Reno (Bologna) Andrea Biancoli, stroncato dal Covid a 48 anni. L’uomo lascia la moglie e due figli. GiEsprime tutto il suo cordoglio il M5S tramite Silvia Piccinini e Leo Veronesi:«Tutto il MoVimento 5 Stelle dell’Emilia-Romagna esprime profondo dolore per la morte di Andrea Biancoli, nostro consigliere comunale a Calderara di Reno. Si tratta di una perdita dolorosa sia dal punto di vista umano che politico per le tante battaglie che Andrea ha portato avanti con grande e infinita attenzione in Comune. In questo momento di grande tristezza vogliamo stringerci attorno ai suoi familiari, a quanti gli volevano bene e con lui hanno condiviso un pezzo di vita. Andrea ci mancherà tantissimo».
Leggi anche:—>Vaccino Johnson & Johnson efficace contro variante sudafricana e contagio
Giampiero Falzone, sindaco di Calderara, ha dato la notizia sul suo profilo Facebook:«Anche oggi è un giorno triste per tutti noi. Questo periodo buio, questo maledetto virus, ci sta veramente mettendo alla prova. Con un magone immenso, vi informo che è venuto a mancare Andrea Biancoli. Avevo sentito anche lui, gli avevo detto che anche stavolta sarebbe passato tutto in pochi giorni, anche stavolta non è stato così.
Leggi anche:—>Microzone rosse per fermare il Covid: un passo avanti verso la convivenza con il virus
A nome di tutta l’amministrazione esprimo il mio profondo cordoglio per questa scomparsa. Perdiamo un cittadino attivo nel mondo della politica e della scuola, cui tanto ha dato. Un membro del consiglio comunale, un uomo che ha sempre caratterizzato la sua azione politica con garbo ed eleganza, sempre al servizio della città, esattamente con la stessa determinazione e passione con cui ha portato avanti con coerenza le proprie idee. Alla famiglia, ai suoi cari e al gruppo del Movimento 5 Stelle di Calderara di Reno vanno le mie più sincere condoglianze, per una perdita che ci sconvolge».