Maurizio Donisi, sindaco di Albano Sant’Alessandro (Bergamo) avrebbe piazzato una telecamera nel bagno delle maestre. Ecco cos’è successo
Maurizio Donisi, sindaco di Albano Sant’Alessandro (Bergamo) nonché maestro elementare, è sotto inchiesta per interferenze illecite nella vita privata dopo la scoperta, da parte di una collega, di una microcamera nascosta nel bagno delle maestre dell’Istituto comprensivo del paese.
La donna ha denunciato il fatto contro ignoti ma, come riporta Il Corriere della Sera, Donisi avrebbe ammesso di essere il responsabile affermando che era un gioco erotico in accordo con una sua collega sposata, di cui non ha citato il nome per una questione di tutela della privacy.
Leggi anche:—>Virologa Capua: «Morti per Covid, è come se in Italia avessimo un incidente aereo al giorno»
Tale microcamera, secondo i primi rilievi degli investigatori, sarebbe risultata connessa al cellulare di Donisi e negli altri bagni dell’edificio, anche di quelli riservati agli studenti, non è stato trovato nulla di strano.
Leggi anche:—>37enne vince 640mila euro al gioco ma percepisce il reddito di cittadinanza
«Posso solo rassicurare i genitori che stiamo seguendo da vicino quanto accaduto», ha spiegato la dirigente Ufficio scolastico provinciale, Patrizia Graziani.