Matteo Bonforte, 24 anni, ballerino, è morto a un anno dalla diagnosi di leucemia. Aveva fatto anche un trapianto sperando di guarire
Matteo Bonforte, ballerino di San Michele di Ganzaria (Catania), è morto stroncato da una leucemia diagnosticatagli un anno fa, proprio nel pieno della sua attività professionale. Matteo era insegnava danza ed era ballerino di latino americano.
Ricoverato, si era sottoposto a trapianto sperando di guarire e tornare a ballare. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social dedicati a lui.
Leggi anche:—>Scovata telecamera nel bagno delle maestre: nei guai il sindaco del paese
Scrive la sorella:«E senti solo il cuore e il male non esiste più. E non c’è più dolore. Soltanto io soltanto tu. Questo silenzio sa di mille parole. Ed io starei qui ad ascoltarti per ore. Per anni un solo secondo. E se tu mi guardi Me ne rendo conto Che alla fine ogni volta. È solo l’amore che ci salva. Dalla ferita del mondo…»
Leggi anche:—>Virologa Capua: «Morti per Covid, è come se in Italia avessimo un incidente aereo al giorno»
Scrivono ancora:«L’unica consolazione forse, è il ricordo dei suoi sorrisi e della gioia che trasmetteva quando ballava…lo ricorderemo sempre su quel palco a saltare e a ballare come solo lui sapeva fare. Non è un addio ma un arrivederci Matteo Bonforte. Sei stato tanto amato e continuerai a esserlo. Vola alto maestro».