Ida Platano questa volta non vuole passarci sopra, ciò che è accaduto ha fatto andare su tutte le furie l’ex dama di Uomini e Donne.
Diventata famosa per la sua storia turbolenta con Riccardo Guarnieri, Ida Platano attraverso il suo profilo Instagram, esprime tutta la sua rabbia e tutta la sua indignazione. La sua storia con il cavaliere di Uomini e Donne ha appassionato il pubblico di Canale 5 e anche se adesso i due si sono detti addio, Ida continua ad essere seguita e sostenuta dai fan sui social.
Le vicissitudini sentimentali della Platano e di Guarnieri hanno tenuto banco per oltre un anno nel dating show di Maria De Filippi. La conoscenza nata davanti le telecamere ha avuto una serie di alti e bassi e di conflitti che non sono passate inosservate.
Ida e Riccardo si sono amati e si sono odiati e molto spesso non si sono capiti. Prima l’uscita dal programma poi la partecipazione a Temptation Island che ha scaturito solo ulteriori rotture, poi il riavvicinamento e infine il nuovo e definitivo distacco. Se oggi Riccardo è nuovamente presente a Uomini e Donne, pronto per trovare l’amore che non ha potuto vivere nel rapporto con Ida, quest’ultima si è rifugiata nella sua vita privata, tra il lavoro, i familiari e il suo unico grande amore, suo figlio.
Nonostante l’ex Dama si sia allontanata (provvisoriamente?) dalla televisione, i suoi sostenitori continuano a seguirla sui suoi profili social dove Ida è attivissima. Qui infatti ama condividere foto e video che raccontano sia la sua vita professionale che i suoi momenti di relax assieme al suo bambino. Il suo account Instagram ha all’attivo ben 537mila follower.
Purtroppo come capita spesso a chi è popolare, questa grossa visibilità e questo grandissimo seguito, nascondono anche delle insidie. Ida Platano in queste ore si è sfogata attraverso le sue stories, per un brutto episodio che ha convolto anche Samuele, il suo bambino di 10 anni.
Essendo una mamma Ida, sa bene cosa significa l’amore per un figlio e ovviamente farebbe qualsiasi cosa per lui. Recentemente ha pubblicato una stories in cui appare accanto al suo bambino ma qualche “odiatore” ha pensato bene di partire con le offese e gli insulti, scatenando nella donna, una reazione più che giustificata.
LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”
“Non so pensate di rovinarmi la domenica, le giornate con questi insulti? Beh, la vergogna la cattiveria, di queste cose che scrivete verso mio figlio. Mio figlio non si tocca! Ognuno si prenderà le proprie responsabilità”. Ha fatto sapere la parrucchiera.
LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano preoccupa i fan, problemi di salute per la dama di Uomin e Donne: cosa sta succedendo
Una reazione comprensibilissima perchè nessuno dovrebbe offendere un bambino. Chi lo ha fatto, nascondendosi addirittura dietro un profilo falso, è solo una persona che trova gusto in questo comportamento, solo per il gusto di dare fastidio o solo per attaccare qualcuno. Ida Platano ha fatto bene a difendere suo figlio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…