Giulia De Lellis, uno dei volti più popolari dell’intrattenimento italiano degli ultimi anni, avrà finalmente un programma tutto suo. Scopriamo di cosa si tratta.
Giulia De Lellis è uno dei nomi più seguiti dello spettacolo italiano. Nata a Roma e cresciuta a Pomezia è diventata popolare nel nostro Pese dopo la partecipazione al noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, avvenuta nel 2016. Da allora la ragazza ha raggiunto risultati strabilianti soprattutto su Instagram diventando una delle influencer di maggior successo con 5 milioni di followers.
Proprio su Instagram la De Lellis è molto attiva e ama condividere con i numerosi fans momenti della propria vita oltre che svariati contenuti in collaborazione con importanti brand. Negli ultimi giorni, sulla piattaforma, ha annunciato che le è stata affidata la conduzione di un programma tutto suo, un altro grande e importante passo passo per la ragazza, dopo svariate esperienze televisive di successo. Lo show si chiama Love Island Italia prodotto da Fremantle sarà un’esclusiva di Discovery+.
Love Island è un programma televisivo di origine inglese, ormai giunto alla sesta stagione, tanto da essere diventato un vero e proprio fenomeno prodotto in 20 nazioni nel mondo. Si tratta di un dating reality in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza su un’isola. Tra i concorrenti ci sono uomini e donne di un’età compresa tra i 19 e i 30 anni che vivono in una villa alla ricerca dell’amore. I partecipanti che riescono nell’impresa di trovare l’anima gemella si aggiudicano anche un premio in gettoni d’oro.
LEGGI ANCHE—>Giulia De Lellis, duro sfogo ai suoi fan: “Sono sconvolta per la cattiveria di…”
LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis critica Signorini: “Non capisco il suo intervento”
Per la versione italiana, Giulia ha già avviato la ricerca dei concorrenti tra i sui followers single, invitandoli a candidarsi, infatti i casting dello show sono già aperti. Love Island Italia è un importante opportunità per l’influencer, che ha già condotto altri programmi come Una Vita in Bianco o Giortì in coppia con Gemma Galgani, ma esclusivamente su piattaforme web come Mediaset Play e Witty Tv, portale multimediale fondato da Maria De Filippi, attivo da marzo 2013. Ancora non si conoscono i dettagli sulla messa in onda di Love Island Italia, sicuramente nei mesi a venire avremo maggiori informazioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…