Perde il controllo della sua auto e vola da scarpata per 20 metri: muore nell’entroterra del levante genovese Jessica Solari, 26enne appassionata di fitness. Si indaga sulle cause e sull’esatta dinamica dell’incidente.
Incidente mortale, quello avvenuto questa mattina tra Mezzanego e Chiavari, nell’entroterra del levante genovese. Una ragazza di 26 anni, Jessica Solari, ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva la statale in direzione Chiavari, finendo nella scarpata e compiendo un volo di circa venti metri. La sua corsa è terminata rovinosamente contro la facciata di una casa. Inutili i soccorsi: intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, per Jessica Solari non c’era più nulla da fare. Intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo della giovane dalle lamiere della sua auto.
Jessica Solari ha perso la vita questa mattina, a seguito di un incidente dai contorni ancora misteriosi. Sull’accaduto stanno ora indagando i carabinieri. Dalle prime ricostruzioni, però, si apprende che la giovane stava percorrendo la strada statale in direzione Chiavari, nel territorio di Mezzanego e in prossimità del bivio per la Valcarnella. La 26enne avrebbe perso il controllo del suo veicolo, finendo in una scarpata dopo un rovinoso volo di circa 20 metri.
LEGGI ANCHE: Reati contro la Pubblica Amministrazione: tra i 25 arrestati anche l’ex parlamentare Fi
A lanciare l’allarme ai soccorsi e alle forze dell’ordine è stata una donna. Verso le ore 6:00 di questa mattina, infatti, la signora avrebbe aperto la finestra della sua abitazione, e avrebbe notato un auto semi-distrutta in fondo al fosso. Nell’abitacolo di quel veicolo si trovava proprio Jessica Solari, risultata poi senza vita ed estratta dalle lamiere dopo un delicato intervento da parte dei vigili del fuoco. Ancora da accertare l’orario dell’incidente, così come anche l’esatta dinamica e le cause. Dalle prime informazioni, pare comunque che il sinistro si sia svolto senza il coinvolgimento di altri veicoli o elementi.
LEGGI ANCHE: Doppio incidente sulla Napoli-Salerno: due vittime, un ferito grave
Come raccontato dalle fonti locali, Jessica Solari era originaria di Chiavari, ma abitava a Mezzanego. Grande appassionata di fitness, lavorava come parrucchiera ma era anche una body builder professionista, molto seguita sui social network. Proprio sui suoi canali, la 26enne si definiva “personal trainer, fitness model, bikini athlete e hairstylist”, mentre suo il motto lasciato in descrizione su Instagram recitava: “Ogni nuovo mattino uscirò per le strade cercando i colori”. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di dolore che stanno arrivando dal web.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…