Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura
Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura insieme dopo Uomini e Donne: gli ex corteggiatori di Davide Donadei e Sophie Codegoni si consolano in seguito alla scelta dei tronisti.
La prima parte della stagione di Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Davide Donadei e Sophie Codegoni. I due tronisti hanno deciso di uscire dal dating show condotto da Maria De Filippi in compagnia – rispettivamente – di Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, lasciando i corteggiatori Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura con l’amaro in bocca.
Le due non scelte di questa prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne hanno accettato con eleganza la decisione dei loro “tronisti del cuore” e, poco dopo la messa in onda delle puntate, si sono fatti vedere insieme. Beatrice e Giorgio, infatti, hanno deciso di trascorrere del tempo insieme dopo il triste epilogo della loro esperienza a Uomini e Donne. Ma la foto che li ha ritratti insieme in riva al mare ha fatto borbottare e chiacchierare una parte del web.
Beatrice Buonocore è stata la prima ad uscire dagli studi televisivi di Uomini e Donne con le lacrime agli occhi.
La ex corteggiatrice di Davide non ha nascosto l’amarezza per la decisione del tronista, ma poche ore più tardi si è fatta vedere insieme alla ex collega di trono di Donadei, Jessica Antonini.
Quest’ultima ha voluto consolare Beatrice trascorrendo del tempo insieme a lei all’insegna delle risate e del divertimento.
Tra le due, infatti, è nata un’amicizia che continuerà anche lontano dalle telecamere di Canale 5, ma Jessica non è stata la sola a voler passare del tempo con la Buonocore.
Poco dopo la messa in onda della scelta di Sophie Codegoni, anche Giorgio Di Bonaventura si è fatto vedere insieme a Beatrice.
La non scelta della tronista milanese e la non scelta di Davide Donadei hanno voluto consolarsi per le batoste ricevute dedicandosi un fine settimana tra chiacchiere e divertimento.
Leggi anche–>Uomini e Donne, ecco tutti i dettagli della scelta di Davide Donadei
Leggi anche–>Uomini e Donne, la tronista Sophie ha scelto? Ecco la verità
Tra le innumerevoli Instagram story condivise da Beatrice sul suo profilo social in cui si mostrava insieme a Giorgio Di Bonaventura, una foto ha scatenato qualche polemica.
Nello scatto “incriminato”, i due ex corteggiatori si sono mostrati insieme, in riva al mare, con in mano un bicchiere di vino bianco.
“Mi è sembrato di vedere un Giorgio”, ha scritto Beatrice a corredo dell’immagine che li ritrae sorridenti dopo la scelta di Uomini e Donne, mentre Di Bonaventura replicava: “Ti voglio bene”.
Molti pare non abbiano particolarmente apprezzato la scelta dei due ex corteggiatori, ma sembra abbastanza chiaro che tra i due sia nata una splendida amicizia.
Così come accaduto a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, anche Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura hanno stretto un legame molto forte dietro le quinte del dating show di Canale 5.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…