Il pubblico italiano è in trepidante attesa per il Festival di Sanremo 2021: ogni giorno si aggiungono novità al già ricco programma e Amadeus annuncia delle incredibili sorprese che attendono i telespettatori sul palco dell’Ariston.
Si lavora molto dietro le quinte del Festival di Sanremo 2021, che partirà il 2 marzo: ogni giorno si tengono le prove in teatro accompagnate dai necessari controlli per fare in modo che tutto si svolga nella massima sicurezza.
I tamponi regolari sono importanti per isolare immediatamente i casi positivi ed evitare contagi che potrebbero avere importanti ripercussioni in tutti gli ambiti.
In questi giorni, mentre i cantanti provano e riprovano i brani alternandosi sul palco dell’Ariston, Amadeus, direttore artistico e conduttore, prepara le serate insieme al suo amico Fiorello, che anche quest’anno lo affiancherà nella presentazione della kermesse musicale. Ospite in collegamento a Che tempo che fa, il conduttore si lascia andare a rivelazioni molto importanti che riguardano le presenze femminili che divideranno il palco con loro nelle serate del Festival.
“Avremo donne diverse ogni sera più altre punteggiature di altre donne che racconteranno cose importanti. Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. Saranno 5 serate di grandissima musica, questa è la certezza che abbiamo: è un Sanremo storico, un Sanremo così in 71 anni non si è mai visto e speriamo non si veda mai più”, ha detto Amadeus.
LEGGI ANCHE-—>Emanuele Filiberto sul Festival di Sanremo: “è ridicolo…”
Nell’attesa dello spettacolo non mancano le polemiche, come quelle sulla scelta del nome della co-conduttrice che salirà sul palco durante la serata di venerdì. Si tratta di Barbara Palombelli, volto noto di Retequattro e moglie di Francesco Rutelli. “Non ho mai pensato di creare polemiche, dico delle cose che poi vengono enfatizzate. L’ultima delle polemiche è su Barbara Palombelli, che sarà con noi venerdì sera, Sanremo è di tutti e poi ho pensato ad una donna che ha tante ore di televisione credo che abbia un record di ore”, ha precisato il presentatore.
Sono tante le novità previste per questa edizione della kermesse sanremese e ad annunciarle è proprio il direttore artistico: “Ho una super sorpresa. Alla prima puntata del Festival ci sarà Loredana Bertè con alcuni dei suoi successi e il suo nuovo singolo ‘Figlia di’. Ci sarà anche Naomi Campbell. Non l’ho ancora incontrata, solo a distanza. Presenterà insieme a me la prima serata. E poi ci sarà il primo quadro di Achille Lauro e Ibrahimovic”.
LEGGI ANCHE ———–>Loredana Bertè minigonna cortissima: “Scandalo, ognuno è libero di vestirsi come gli pare”
Anche Fiorello è impaziente di salire sul palco nel ruolo di mattatore, che gli è sempre stato congeniale: “Io sono arrivato oggi e la prima cosa che devi fare, a parte il tampone, è studiarti 75 pagine di protocollo, io sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film! Lo scorso anno facemmo il collegamento poco prima del Festival e noi venivamo dalla festa di Tv Sorrisi e Canzoni. Siamo andati anche quest’anno alla festa, però quest’anno non c’erano né sorrisi né canzoni”, ha detto.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…