Due 15enni di Birmingham hanno rubato un’auto con dentro due bambini: accusati di sequestro di persona, respingono le accuse
Due 15enni di Birmingham (Regno Unito), sono finiti in tribunale per rispondere all’accusa di sequestro di persona. I due infatti, hanno rubato una Nissan Note ma dentro c’erano due bambini di 2 e 4 anni. È quanto aveva denunciato il padre dei bambini e proprietario dell’auto alla polizia di Birmingham.
Leggi anche:—>Covid, boom di casi a Nizza. Il sindaco:”Troppi turisti, rischio catastrofe”
Dopo l’allarme, sono scattate le ricerche e con l’aiuto di un elicottero, i due ladri sono stati rintracciati e con loro i bambini. I ladri erano in autostrada, gli agenti hanno avvicinato l’auto e ordinato l’alt. I bimbi sono stati riportati ai genitori e i 15enni arrestati. Tuttavia, i due hanno ammesso di aver rubato l’auto e aver guidato senza patente, ma di non aver sequestrato i bambini poiché ignari del fatto che fossero nel veicolo.
Leggi anche:—>Colpisce l’ex moglie alla carotide con un’accetta e la uccide, poi tenta di suicidarsi
Durante la fuga, i due ragazzi andavano ad alta velocità e si sarebbero scontrati con un’altra auto, tanto che uno dei bimbi avrebbe riportato una lieve contusione. Il processo è aggiornato al prossimo 25 febbraio, i due giovani sono attualmente in libertà condizionale su cauzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…