In gita in montagna, scivola in un burrone: Paolo lancia l’allerta ma viene ritrovato morto

In gita in montagna, scivola in un burrone: Paolo lancia l’allerta ma viene ritrovato morto

Paolo Bortolato-Meteoweek.com

Paolo Bortolato, 57 anni, durante una gita in montagna è scivolato in un burrone. È riuscito a lanciare l’allarme ma lo hanno ritrovato morto

Paolo Bortolato-Meteoweek.com

Paolo Bortolato, 57 anni, era dato per disperso da ieri pomeriggio, domenica 21 febbraio, in Valassina. L’uomo,  originario di Carate Brianza (Monza-Brianza), era andato in provincia di Como per una gita in montagna, ma durante l’escursione è occorso un incidente in conseguenza del quale è scivolato in un burrone. Da lì, è comunque riuscito a lanciare l’allerta.

Leggi anche:—>Disabile fa sanzionare auto parcheggiata su posto riservato, torna e si ritrova le gomme bucate

Poi, più nessuna traccia. I soccorritori lo hanno cercato a lungo ma quando lo hanno ritrovato, purtroppo, era ormai morto. L’uomo aveva lasciato la sua auto prima del sentiero, poi aveva continuato solo, e forse una svista ha fatto sì che si perdesse e in un luogo impervio è scivolato nel burrone.

Leggi anche:—>Padre soffoca il figlio di 2 anni e mezzo e si suicida: ombre su diagnosi autismo

Tuttavia, Paolo è riuscito a contattare il 112 e dire che era in difficoltà ma secondo i soccorritori, le sue indicazioni erano confuse e per questo non sono riusciti a individuarlo subito e quando poi lo hanno trovato per lui non c’era già più nulla da fare.