Ornella Muti, dramma Covid: “Mia figlia è positiva”

Nonostante la speranza riposta nei vaccini, il Coronavirus continua a destare grande preoccupazione non solo in Italia ma in tutto il mondo. Nell’ultima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier su Rai Uno, la conduttrice veneta ha avuto l’occasione di poter ospitare seppur a distanza l’attrice Ornella Muti. Quest’ultima ha rivelato che sua figlia è positiva e ha spiegato anche le modalità con cui ha cercato di seguire protocolli con massima attenzione.

Ornella Muti e Mara Venier - meteoweek
Ornella Muti e Mara Venier – meteoweek

Grande paura

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha avuto l’occasione di ospitare in studio il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma ovvero il professor Francesco Vaia. In collegamento, come di consueto, vi erano Alessandro Sallusti, il professor Matteo Bassetti e l’attrice Ornella Muti. Quest’ultima ha parlato della positività di sua figlia. Non si tratta di Naike Rivelli ma della più piccola ovvero Carolina. L’attrice, però, dal canto suo, ha specificato come sua figlia sia stata la più attenta in tutti questi mesi rispetto a tutti i membri della famiglia a seguire con grande meticolosità e prudenza le misure anti contagio. Per tale motivo le preoccupazioni della donna sono tante ed è per questo che ha palesato la sua grande paura non soltanto per sé stessa ma per tutta la sua famiglia. La donna, al termine della sua intervista, ha specificato anche di provare tanto dolore nel non poter riabbracciare sua figlia e di averla lontana.

Leggi anche -> Chi è Lolita Lobosco, la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri

L’intervista a Domenica In

Ornella Muti è stata ospite, seppur a distanza, nel programma di Rai Uno Domenica In condotto da Mara Venier. L’attrice ha parlato della positività al Coronavirus di sua figlia, la più piccola, Carolina. Le due sono distanti in quanto Ornella è in Puglia impegnata sul set del suo nuovo film.

Ornella Muti impegnata in Puglia - meteoweek
Ornella Muti impegnata in Puglia – meteoweek

L’attrice ha però specificato che sul set tutti sono molto attenti a rispettare i protocolli sanitari di sicurezza ma ha specificato un suo grande desiderio. La donna vuole vaccinarsi quanto prima perché sa che l’unica speranza per superare questo periodo tortuoso di grande difficoltà collettiva è proprio il vaccino. Ha spiegato che ormai, da un anno a questa parte, si è arrivati allo stremo delle forze in quanto non si riesce a lavorare bene e soprattutto non si riesce a vivere. Proprio due giorni fa, l’emergenza sanitaria, ha compiuto un anno da quando è stato segnalato il paziente uno all’ospedale di Codogno.

Ornella Muti e il dolore di tante famiglie

Il grande dolore e la paura giustificata dell’attrice Ornella Muti sono comunque da ricondurre anche a tante famiglie che purtroppo si ritrovano a vivere la stessa situazione o che l’hanno già vissuta in tempi non sospetti. Basti pensare, che, ormai da un anno a questa parte tantissime sono le persone che hanno perso la vita o che comunque continuano ad avere ancora ripercussioni in seguito al contagio dal virus.

Mara Venier parla del Coronavirus con i suoi ospiti - meteoweek
Mara Venier parla del Coronavirus con i suoi ospiti – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 22 26 febbraio: rissa in studio, interviene Maria

Dalla fine di dicembre alcuni vaccini sono stati somministrati al personale sanitario e, negli ultimi mesi, anche l’Astrazeneca è intervenuta per le forze dell’ordine, personale scolastico e altro personale sanitario.

Gestione cookie