Daydreamer anticipazioni episodio del 22 febbraio: Can non ce la fa…

Oggi alle 16 40 torna l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno, una delle fiction più popolari del momento. Scopriamo insieme alcune anticipazioni della puntata odierna.

 

 

Daydreamer – Le ali del sogno è una delle serie televisive di maggiore successo degli ultimi due anni. Prodotta in Turchia è arrivata in Italia nel 2018 e ha riscosso fin da subito un ottimo riscontro di pubblico. Inoltre ha contribuito alla popolarità nel nostro Paese di Can Yaman, diventato un vero e proprio divo.

Il ritorno in città del signor Divit

In questa puntata Emre incontrerà suo padre, tornato in città poiché volenteroso di conoscere la famiglia Aydin. Durante la conversazione il giovane rivela al signor Divit, il motivo per cui il fratello, Can ha deciso di andare via da Istanbul: Sanem e il suo amore per lei. Nel frattempo le cose con Sanem non sono andate come sperato e tra i due sembra essere finita. La ragazza, nell’episodio, chiama la psicoterapeuta poiché turbata dal visione di Can al cinema. Inoltre la Ayidin rivela alla dottoressa di avere un sogno ricorrente in cui si vede in compagnia di Can in spiaggia con i loro tre bambini.

LEGGI ANCHE—>Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Cey Cey e Muzzafer acquistano la  Fikri Harika

A seguito dell’allontanamento del fratello Emre ha preso le redini dell’azienda, ma le cose sono andate piuttosto male. Infatti il giovane è stato costretto a licenziare tutti i dipendenti e a vendere tutto per poter ripagare i debiti. Per questo motivo Cey Cey e Muzzafer decidono di rilevare la  Fikri Harika, per farlo hanno però bisogno di un sostegno economico, che solo Sanem attualmente si può permettere. Infatti la giovane, dopo aver pubblicato il proprio libro ed essere diventata un’apprezzata scrittrice ha messo un po’ di soldi da parte, che le hanno permesso di andare a vivere da sola in una tenuta immersa nel verde. La Ayidin accetta la proposta e firma un contratto per entrare  i società con Cey Cey e Muzzafer.

LEGGI ANCHE—>“Diletta, mi vuoi sposare?”. Can Yaman fa la proposta di matrimonio alla Leotta

L’amore di Can per Sanem

Nel frattempo Can, riceve da Zia Remida il libro di Sanem. Il giovane prova a leggerlo ma non riesce, lo emoziona troppo, poiché sa bene che tra quelle pagine è raccontata la loro storia d’amore. Nonostante nel corso delle puntate si sia evoluto come personaggio, l’amore per la scrittrice rimane un punto fermo di tutta la serie. 

Gestione cookie