Nell’appuntamento di sabato 20 febbraio di C’è posta per te, Maria De Filippi ha raccontato la storia di Giuseppe e Maria, coppia siciliana in difficoltà economiche a causa del Covid-19. Ecco cosa è successo dopo la puntata.
Giuseppe, originario di Catania, ha voluto fare alla sua Maria una sorpresa contattando la redazione di C’è posta per te per farle conoscere uno dei suoi beniamini, Stefano De Martino. La coppia ha portato davanti alle telecamere di Canale 5 una storia che accomuna gran parte degli italiani: le difficoltà economiche dovute alla perdita di lavoro di molte persone a causa della pandemia.
Maria e Giuseppe, infatti, hanno vissuto momenti molto difficili dopo il licenziamento di lui dall’azienda in cui lavorava. I due, genitori di tre figli, hanno faticato per mandare avanti una famiglia, ma la sorpresa organizzata a C’è posta per te ha cambiato completamente la loro vita: Stefano De Martino ha regalato loro una cospicua somma di denaro, mentre la De Filippi è riuscita a trovare una lavoro per Giuseppe.
La sorpresa più grande, infatti, non è stata tanto l’aver incontrato Stefano De Martino, quanto l’esser riusciti a trovare un impiego a tempo indeterminato per Giuseppe.
A conclusione della sorpresa organizzata per la moglie, infatti, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio un uomo, un imprenditore a capo dell’azienda siciliana Ecogruppo Italia. Quest’ultimo ha proposto al signor Giuseppe un lavoro all’interno della sua azienda agricola con un contratto a tempo indeterminato commuovendo, così, tutto il pubblico di C’è posta per te.
Poche ore dopo la messa in onda della sorpresa a Giuseppe e Maria, quindi, il profilo Facebook del programma del sabato sera di Canale 5 ha raccontato cosa è accaduto alla coppia.
“Giuseppe è felice con il suo nuovo lavoro”, si legge sul profilo social di C’è posta per te, mentre l’uomo viene ritratto mentre è nel pieno della sua attività.
Leggi anche–>C’è posta per te, perché Maria all’improvviso ha abbandonato lo studio
Leggi anche–>Maria De Filippi spegne la polemica su C’è posta per te: “Perché non usiamo le mascherine”
I telespettatori da casa e il popolo della rete hanno apprezzato particolarmente la sorpresa organizzata da C’è posta per te per Giuseppe e Maria.
La perdita di lavoro a causa della pandemia è una condizione che accomuna molti italiani che vivono nelle stesse, disagiate, condizioni della coppia di Canale 5.
“L’amore vince su tutto! I sacrifici non sono tali quando c’è amore! Complimenti a quell’azienda che ha offerto un lavoro dignitoso!”, “Grande Giuseppe sei l’orgoglio della nostra Sicilia, quella sana pulita onesta!”, hanno commentato alcuni fan del programma, “E’ bello vedere un padre di famiglia, che finalmente ha un altra possibilità, una volta tutto questo era una cosa normalissima, ma oggi purtroppo più unica che rara!”, “Bellissima storia e chapeau a chi ha offerto il lavoro, quindi la dignità”, “Un contratto a tempo indeterminato al giorno d’oggi non lo fa nessuno! Complimenti di cuore a questo signore per la sua grande generosità “, hanno continuato a scrivere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…