Dalle due ruote ai quattro fuochi il passo è più breve di quanto si pensi: così Andrea Iannone si cimenta ai fornelli e raccoglie pareri…
Il pilota di Moto Gp, attualmente fermo perché sta scontando la squalifica per doping, qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae impegnato ai fornelli, in particolare con due pentole fumanti. L’immagine è accompagnata da una divertente didascalia, “DIMMI CHE SEI ITALIANO SENZA DIRMI CHE SEI ITALIANO. #maniac #ai29”.
L’abbigliamento di Iannone sembra infatti confermare il classico cliché. Canotta bianca e coppola in testa: un look che dice più di mille parole ma risponde perfettamente alle indicazioni del post. Numerosi i commenti dei tanti fan dell’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, che un po’ ne apprezzano le doti culinarie un po’ il look “da cucina”. Ma tra i tanti messaggi ce n’è uno che genera il botta e risposta.
Max Biaggi si diverte infatti a provocare l’amico e collega (anzi ex collega) chiedendogli: “Siamo pronti per Masterchef?” e Iannone replica: “Andiamo insieme?”. Un siparietto divertente interrotto anche dai commenti degli altri follower, alcuni non troppo carini nei confronti dello stesso Max Biaggi. Partecipare a un reality come Vip Masterchef potrebbe essere un diversivo divertente, ma chissà se avremo mai la possibilità di vedere i due campioni davvero alle prese con pentole, padelle, inflessibili giudici e pressure test?
La lunga squalifica che la WADA ha inflitto a Iannone per doping, quattro anni di stop, ha lasciato di stucco molti nel mondo dello sport. Anche le sue recenti dichiarazioni in merito all’assoluzione per il podista Alex Schwazer dopo le iniziali condanne hanno fatto molto discutere. “Questo sistema va fermato assolutamente, per il bene degli atleti che da una vita si sacrificano e fanno sforzi psicofisici senza essere dopati”, ha scritto l’ex pilota Aprilia,
Postando la notizia dell’innocenza dell’atleta alto-atesino Iannone ha scritto polemico: “C’era una volta lo sport“, aggiungendo poi su Instagram: “Sicuramente ci sono atleti che si dopano ed è giusto che siano puniti, ma chi è pulito non è giusto che paghino per niente, soltanto perché la mafia è più grande dello sport. Questo sistema va fermato perché fa veramente schifo”.
Dichiarazioni che fanno e faranno discutere e che non cambiano la sua situazione sportiva. Quella che invece potrebbe cambiare presto è la sua situazione sentimentale: Andrea Iannone è stato avvistato e immortalato dai fotografi del settimanale Chi a pranzo con Natasha Tozzi, figlia del cantautore torinese Umberto Tozzi, al Radetzsky Café, uno dei locali più noti della movida milanese.
Dopo il pranzo, i due sono partiti insieme alla volta di Lugano, dove Iannone ha una villa che dalla collina sovrasta la città. Prima di Andrea Iannone, Natasha Tozzi è stata legata, giovanissima, a Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi, che pur avendo superato l’iniziale diffidenza dei genitori della ragazza, comprensibilmente preoccupati per la differenza d’età, da tempo non è più al suo fianco.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…