La 20enne aggredita è ricoverata in Rianimazione all'ospedale Molinette di Torino - meteoweek.com
Accoltella la ex in strada, i carabinieri arrestano un 27enne albanese per tentato omicidio. L’aggressione ieri sera a Torino, la vittima è in prognosi riservata dopo un’operazione di sei ore
Un 27enne albanese ha accoltellato ieri sera l’ex fidanzata, una 20enne di origini greche, ora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale delle Molinette di Torino. L’uomo, J.K., ha aggredito la ex colpendola con alcuni fendenti al torace, all’addome e al collo. La 20enne è in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. I carabinieri hanno quindi arrestato il 27enne albanese per tentato omicidio.
L’aggressione è avvenuta ieri sera in largo Marconi, nel quartiere San Salvario, non lontano dall’abitazione della 20enne. Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all’aggressione, a dare l’allarme e a consentire ai carabinieri del nucleo Radiomobile di bloccare J.K. nelle vicinanze. I militari hanno anche recuperato il coltello.
LEGGI ANCHE: Botte e insulti agli anziani in casa di riposo: quattro arresti
Dopo l’aggressione la giovane è stata ricoverata all’ospedale torinese Mauriziano e poi trasferita in Rianimazione alle Molinette. La ragazza è stata per sei ore in sala operatoria, dove i chirurghi le hanno curato le lesioni polmonari inferte dall’uomo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…