Nelle ultime due edizioni di Uomini e Donne, il parterre maschile del Trono Over si è arricchito del cavaliere Giancarlo Cellucci. Quest’ultimo aggiunto in trasmissione lo scorso anno per conquistare il cuore della dama Aurora Tropea. Giacché le cose fra di loro non sono andate nel verso giusto, quest’ultimo ha iniziato a guardarsi intorno e a conoscere altre dame. Conosciamo meglio alcuni dettagli della sua vita privata.
Indiscrezioni sul cavaliere
Giancarlo Cellucci è nato a Roma il 5 luglio del 1969. Sebbene sia a Uomini e Donne già da due stagioni, non si sa tanto della sua vita privata. Ha sempre mantenuto la volontà di lasciare al di fuori del piccolo schermo tutto ciò che concerne i suoi affetti e il suo lavoro. E’ entrato in trasmissione in punta di piedi per voler conoscere Aurora ma poi le cose sono andate diversamente. Il rapporto tra i due si è deteriorato. A primo impatto, la dama Tropea sembrava completamente coinvolta dal cavaliere ma poi le cose hanno preso una piega diversa. Quest’ultimo ha iniziato a guardarsi intorno imbastendo una frequentazione anche con Alessandra e Angela.
Leggi anche -> “Voglio morire”, il triste sfogo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip
Il suo percorso televisivo
Giancarlo Cellucci è sicuramente tra i cavalieri più apprezzati dal parterre femminile sia per il suo fascino che per il suo modo di fare. Della sua vita privata non sappiamo tanto anche perché, così come riscontrabile dal suo profilo su Instagram e su Facebook, ha applicato la modalità privata e quindi per poter accedere alle sue informazioni bisogna chiedere l’autorizzazione all’interessato.
L’uomo sta portando avanti il suo percorso nel programma di Maria De Filippi dove però, i contrasti amorosi, sembrerebbero regnare sovrani e di conseguenza creare delle incongruenze nei rapporti che sta instaurando tra le dame del parterre. Proprio gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari, a più riprese hanno fatto notare che in realtà i suoi atteggiamenti lascerebbero intendere altre volontà. Pensano che sia lì solo ed esclusivamente per farsi notare e non di certo per cercare il vero amore. Sarà così o davvero cercherà la compagna della vita? Ai posteri l’ardua sentenza.
Uomini e Donne e l’epilogo del rapporto tra Giancarlo e Aurora
Giancarlo Cellucci quando entrò nel programma di Uomini e Donne sembrava essere il cavaliere giusto per la dama Aurora Tropea. La donna non ha mai nascosto di essere presa dall’uomo e anche di voler provare a vivere con lui una relazione al di fuori delle telecamere. L’uomo però, soprattutto a fine dicembre, avrebbe palesato, anche se indirettamente, la sua volontà di restare solo ed esclusivamente amico.
Leggi anche -> Live non è la d’Urso anticipazioni e ospiti della puntata del 21 Febbraio
Per tale ragione ha poi iniziato a conoscere assiduamente dapprima Alessandra e poi la dama Angela. Proprio Alessandra, nelle ultime puntate dello show di Maria De Filippi, ha fatto notare come alcuni atteggiamenti del cavaliere non le stiano piacendo affatto.