Oroscopo di domenica 21 febbraio di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox-meteoweek.com
Sagittario

Il Sagittario la Luna opposta la deve vivere in maniera serena però c’è un’agitazione che rischia di riversarsi nei rapporti con gli altri. Se tu sei circondato da persone ottimiste, valide, positive sarà facile superare qualche momento di stop ma se hai persone conflittuali questo è il momento in cui, per il nervoos, potresti anche prendertela con gli altri o comunque cercare di evadere. Perché poi il Sagittario quando vede che le cose non vanno che cosa fa? Prende, esce di casa e magari torna non dico il giorno dopo ma quasi. Per te è sempre molto importante pensare di poter evadere, diverso il discorso di coloro che invece oggi vorranno stare altrove e dovranno invece rimanere in un luogo che non amano.
Capricorno

Il Capricorno è forte quando non deve osservare quello che fanno gli altri, quando finalmente riesce ad imporre le proprie regole. Lo dicevo anche ieri: il Capricorno è il segno dei forti e il segno di coloro che in qualche modo sanno cos’è più giusto fare e cercano anche di consigliare al meglio gli altri. Quante volte ti sei ritrovato nel ruolo di confidente, suggeritore, consolatore: questo perché, lo ricordo, sei governato da Saturno, che in astrologia rappresenta la vecchiaia ovvero la saggezza, la determinazione. Avete notato che spesso le persone Capricorno sono molto sagge o comunque molto razionali anche da giovani? Non è un caso se persone di 20 o 30 anni si trovano meglio magari a frequentare persone un po’ più grandi. Chiedo un po’ di attenzione in amore. Sono giornate in cui può rifiorire un sentimento.
Acquario

L‘Acquario ha molti pianeti nel segno e questo indica un grande rilancio ma ricordiamo che ci sono state due giornate, venerdì e sabato, un po’ sotto tono, tanto che venerdì ti ho dato due stelline nella classifica generale. Si può recuperare domenica? Assolutamente sì, però non trascurarti: togliti una soddisfazione. Il cambiamento arriva da dentro: un po’ come altri segni, lo Scorpione o il Leone, in questi giorni hai tanti progetti per la testa e probabilmente anche poche soluzioni per cambiare, come se fossi obbligato a fare delle cose che non ti piacciono. E’ questa secondo me la condizione più disagiata per un Acquario che vuole sempre gestire la propria vita in prima persona.
Pesci

Pesci: un po’ sei frastornato se c’è stata una chiusura in amore, se ci sono stati dei problemi. Ci sono delle giornate in cui non te ne importa nulla o comunque pensi di avere superato la crisi e altre in cui invece questa crisi si ripresenta in maniera pesante. Questa domenica, anche lunedì devo dire, sembra una giornata un po’ dura da questo punto di vista: quindi chi è triste per una storia finita, chi vive giornate in cui tutto sembra più pesante, in queste ore potrebbe sentirsi come è già capitato di recente un po’ più sotto pressione. Sabato e domenica si stanno però rivelando giornate utili a scavare dentro di sé: tutto quello che capita in questi giorni è importante per capire da che parte andare, anche in amore. Ci sono grandi stelle in vista di marzo.