Beautiful anticipazioni 21 febbraio: Ridge dimentica Brooke?

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda domenica 21 febbraio 2021, con Ridge che deciderà di passare il Ringraziamento senza Brooke, mentre Quinn continuerà a tifare per un ulteriore avvicinamento tra lo stilista e Shauna. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Ridge non trascorrerà il Ringraziamento con Brooke

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge decidere di porre fine alla sua relazione con Brooke. Quest’ultima, d’altronde, ha deciso di non raccontare al marito quanto successo al figlio Thomas. Il giovane, infatti, in seguito ad un litigio con Hope è caduto nelle vasche della casa di moda rischiando di morire. La Logan, però, anziché raccontare la verità allo stilista, ha ben pensato di convincere la figlia a non dire niente a nessuno, onde evitare di finire in carcere.

Thomas, però, è, fortunatamente ancora vivo e Ridge ha potuto riabbracciare il figlio, finendo per conoscere la verità su quanto successo. Una scoperta che ha inevitabilmente sconvolto l’uomo, tanto da portarlo ad allontanarsi dalla moglie. Ebbene, nel corso della prossima puntata, che andrà in onda domenica 21 febbraio, vedremo Ridge decidere di trascorrere la festa del Ringraziamento senza Brooke. Al suo posto, infatti, ci sarà Shauna. Quest’ultima, d’altronde, è sempre più vicina allo stilista, che inizia ad apprezzare sempre più la presenza della mamma di Flo.

Beautiful – Fonte: Facebook

Thomas pronto a riconquistare Hope

Sempre nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda domenica 21 febbraio 2021, inoltre, vedremo Eric alle prese con la tradizionale festa del Ringraziamento, a cui non prenderà parte Brooke. Al suo posto, come già detto, ci sarà Shauna che ha dimostrato di aver capito le esigenze di Ridge. Tra i due, infatti, sembra essere scattata finalmente la scintilla, tanto che finiranno per baciarsi ancora una volta. Una situazione che farà particolarmente piacere a Quinn, che spera vivamente che i due diventino al più presto una coppia. Allo stesso tempo non può non pensare al forte legame che ha sempre unito Brooke e Ridge e per questo motivo ha invitato l’amica a muoversi con calma. La moglie di Eric, infatti, non vuole che la mamma di Flo soffra a causa di Ridge. A tal proposito, stando alle anticipazioni, sembra che in realtà Quinn avrà più di un motivo per esultare. Sembra, infatti, che lo stilista e la Fulton decideranno a breve di dare una svolta al loro rapporto. Per capire cosa accadrà, però, bisognerà attendere le prossime puntate.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE –>  Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Nel frattempo vedremo Steffy essere sempre più convinta del fatto che Thomas debba stare lontano da Brooke e Hope. Il giovane Forrester, però, è convinto di poter riconquistare la sua ex moglie, tanto da promettere alla sorella che Liam tornerà da lei. Se tutto questo non bastasse, Liam scoprirà che Hope vuole trascorrere più tempo proprio in compagnia di Thomas. Che sia l’inizio della fine? Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi e scoprire come si evolverà la storia dei protagonisti della nota soap. Sembra, infatti, che si assisterà a dei veri e propri colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Gestione cookie