Sabato 20 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del programma condotto con successo da Silvia Toffanin.
Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin
Anche nel corso della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 20 febbraio 2021 vedremo nel salotto di Silvia Toffanin alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, che si racconteranno a cuore aperto. Una puntata che si preannuncia particolarmente ricca di emozioni, con la Toffanin che intervisterà Belen Rodríguez, pronta a rendersi protagonista di un racconto emozionante. La bellissima showgirl, infatti parlerà della sua seconda gravidanza. Come noto, la Rodriguez aspetta un figlio dal compagno Antonino Spinalbese. Già mamma del piccolo Santiago, l’ex moglie di Stefano De Martino è pronta a diventare mamma per la seconda volta.
Sempre nel salotto della Toffanin, inoltre, ci sarà Maria Teresa Ruta, di recente uscita dalla casa più spiata d’Italia. La nota giornalista parlerà proprio della sua esperienza nel reality, ma anche del rapporto con la figlia Guenda. Ma non solo, tra gli ospiti della puntata di Verissimo anche il cantante Aiello, pronto al suo debutto sul palco dell’Ariston. La Toffanin avrà modo di parlare anche con Ilaria D’amico e Rocco Caslino. Il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte ha di recente pubblicato il suo libro “Il portavoce”, che si presenta come un racconto senza filtri sulla sua vita.
Il racconto di Belen Rodriguez e Rocco Casalino a Verissimo
Come già detto, tra gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 20 febbraio 2021 ci sarà anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina è in dolce attesa e ospite del programma di Canale 5, stando alle anticipazioni, ha dichiarato: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine“. Per poi aggiungere: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino“.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin , sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa?
Sempre nel salotto della Toffanin anche Rocco Casalino, con quest’ultimo che ha parlato della sua relazione con il fidanzato Josè Carlos Alvarez e della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. In particolare, soffermandosi sul motivo per cui avesse deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha spiegato: “Quando mi sono laureato in famiglia non avevamo più risparmi. Mia mamma si era indebitata per più di diecimila euro per farmi studiare“. Ha quindi proseguito: “Il Grande Fratello l’ho visto quindi come un’opportunità per guadagnare un po’ di soldini e, infatti, i famosi gettoni d’oro vinti con il reality li ho cambiati e così ho pagato il debito di mia madre“. Per poi aggiungere: “Quello che mi spiace è che un certo mondo intellettuale e snob mi discrimini con pregiudizio per quello che ho fatto vent’anni fa“.