Un uomo ha minacciato un passante con la pistola per costringerlo a indossare in modo corretto la mascherina che portava abbassata
Un uomo di 63 anni ha minacciato un passante di 50 con una pistola per costringerlo a indossare correttamente la mascherina che portava abbassata. È accaduto a Bologna, in zona Mazzini. Tra i due è scoppiata una lite molto accesa, poi sfociata in aggressione con minacce che ha richiesto l’intervento della polizia.
I due non si conoscevano ma si sono incrociati per strada e il 50enne in quel frangente aveva la mascherina abbassata perché non c’era nessuno a distanza ravvicinata.
Leggi anche:—>Coronavirus, Italia in zona arancione: si ipotizza lockdown leggero
Ma il 63enne lo ha rimproverato e poi è nata una discussione in cui ha tirato fuori la pistola puntandola contro il malcapitato. Gli ha ordinato di indossare la mascherina e si è allontanato. Il 50enne ha poi chiamato il 113, terrorizzato. Gli agenti sono sopraggiunti e hanno sequestrato l’arma al 63enne, una Remington calibro 45, regolarmente detenuta dall’uomo, che è stato poi denunciato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…