C’è Posta per te, gli ospiti di sabato 20 febbraio 2021

Maria De Filippi è pronta a tornare in onda sabato 20 febbraio 2021 su Canale 5 con un nuovo appuntamento di C’è posta per te.  Ecco le anticipazioni e gli ospiti della trasmissione condotta con successo da Maria De Filippi.

Maria De Filippi conduttrice di C’è posta per te – Fonte: Facebook

C’è posta per te, gli ospiti di Maria De Filippi

Sabato 20 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento di C’è posta per te. Una puntata che si prospetta, come al solito, particolarmente ricca di emozioni, grazie anche alla presenza di alcuni volti noti dello spettacolo particolarmente amati dal pubblico. Ospiti della prossima puntata, infatti, saranno Renato Zero e Stefano De Martino, che si renderanno protagonisti di due bellissime sorprese. Il cantante è ormai abituato a prendere parte ai programmi della De Filippi, tanto da averlo già visto più volte in veste di giudice ad Amici, ma non solo. Ad annunciare la sua presenza, un post sull’account Instagram di C’è posta per te, con tanto di didascalia: “Tra gli ospiti della settima puntata di C’è posta per te ci sarà lo straordinario cantautore e showman Renato Zero”.

Ma non solo, come già detto, sempre nel corso della settima puntata della nuova edizione di C’è posta per te vedremo in studio anche “l’amatissimo e affascinante conduttore Stefano De Martino“.  Un gradito ritorno, quello dell’ex protagonista di Amici e attualmente conduttore di Stasera tutto è possibile, che già in passato ha partecipato al programma del sabato sera condotto con successo da Maria De Filippi.  A recapitare gli inviti, come ormai di consuetudine, sono sempre i quattro postini, ovvero Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. In sella alle proprie bici, infatti, girano in lungo e in largo per l’Italia in modo tale da consegnare la busta.

Renato Zero – Foto fornita da Giuseppe Cacace/ Credits: Getty Images

Ascolti altissimi per il programma

In attesa di scoprire le vicende dei vari ospiti della trasmissione, C’è posta per te continua ad interessare una grande fetta di pubblico. Nel corso di tutte le prime sei puntate del 2021, infatti, il programma della De Filippi ha registrato l’interesse di oltre 6 milioni di telespettatori. Entrando nei dettagli, la sesta puntata, andata in onda sabato 13 febbraio 2021, C’è posta per te è stato visto da  6.057.000 spettatori, con uno share del 28,32%. Su Rai 1, invece, la prima puntata della trasmissione “A grande richiesta – Parlami d’Amore” ha visto l’interesse di 2.282.000 telespettatori, con uno share del 10,19%.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Dati senz’ombra di dubbio importanti, che mostrano come a distanza di anni la trasmissione del sabato sera della De Filippi continui a registrare sempre ottimi ascolti. Alla base di questo successo, ovviamente, il mix di emozioni che questo programma è in grado di regolare, con molte persone che non vedono l’ora ogni sabato sera di sintonizzarsi su Canale 5.

Maria De Filippi conduttrice di C’è posta per te – Fonte: Facebook
Gestione cookie