Un uomo di 32 anni, titolare di un centro massaggi, invaghito della sua massaggiatrice e poi respinto, ha cercato di investirla
Un uomo di 32 anni, titolare di un centro massaggi a Roma in zona Prati, ha perso la testa per una massaggiatrice 41enne di cui prima era cliente abituale e che poi aveva deciso di assumere nel suo locale. I due si erano conosciuti 2 anni fa quando la donna aveva cominciato a fargli dei massaggi e lui era diventato suo cliente. L’uomo le ha poi proposto di lavorare nel suo centro massaggi e la donna ha accettato. Ma una volta assunta ha iniziato a molestarla in modo insistente, pretendendo che facessero sesso, che iniziassero una relazione. Lei lo ha sempre respinto e da qui è scaturita la reazione violenta dell’uomo.
Leggi anche:—>Minaccia un passante con la pistola per obbligarlo a indossare la mascherina abbassata
Il 32enne aveva avvertito poi una sua amica che se la donna lo avesse respinto di nuovo le avrebbe smontato l’auto, cosa che poi ha fatto, per rimontarla dopo che la vittima aveva minacciato di denunciarlo. Il 13 febbraio scorso l’uomo ha ordinato alla 41enne e a una sua amica di abbandonare l’attività, cosa che poi le due donne hanno fatto. L’uomo, però, ha cercato di aggredirle mentre andavano via in auto.
Ieri mattina, infine, il 32enne ha atteso che la donna uscisse dal dentista con la stessa amica e dapprima l’ha insultata, poi ha spintonato entrambe e infine mentre si allontanava, le due donne hanno telefonato alla polizia. Ma a quel punto si sono viste l’uomo sfrecciare con la macchina a tutta velocità contro di loro.
Leggi anche:—>Coronavirus, Italia in zona arancione: si ipotizza lockdown leggero
La 41enne è riuscita a evitare l’impatto e l’amica invece no, nonostante l’uomo avesse provato a fermarsi. Giunta sul posto la polizia, ha attivato subito i soccorsi per la persona ferita e poi ha rintracciato l’uomo che prima di arrendersi all’arresto ha anche aggredito due agenti. L’uomo dovrà ora rispondere di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e atti persecutori. La donna ferita, ricoverata in nosocomio ha avuto un referto con prognosi di 20 giorni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…