È stato trovato morto nelle campagne di Ortueri, nel Nuorese, un allevatore di 54 anni. Secondo le prime frammentarie notizie si tratterebbe di un agguato.
Sono giunti sul posto per le indagini i carabinieri della stazione di Ortueri e della Compagnia di Tonara e una ambulanza del 118. Sta raggiungendo la zona il comandante del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Nuoro Michele Cappa.
L’uomo, Marcello Musu, secondo prime indiscrezioni non confermate dagli investigatori, sarebbe stato raggiunto da alcune fucilate. La vittima, che lascia la moglie e due bambini piccoli, era finita agli arresti, e poi scagionata, agli inizi degli anni ’90 per un tentato omicidio di un allevatore del paese.
LEGGI ANCHE: Omicidio Ilenia Fabbri: killer ripreso dal video, testimone sotto protezione
Un colpo d’arma da fuoco alla testa
Una ferita d’arma da fuoco alla testa. Cominciano a delinerasi i contorni di quello che appare sempre più un agguato del quale è stato vittima Marcello Musu, l’allevatore trovato morto stamattina nelle campagne del paese del Nuorese. Non è escluso che il fatto risalga alle ore successive al sorgere del sole, quando l’uomo si è recato nel suo podere a tre chilometri dal centro abitato in località “Suergiu e sa Ide”.