Il momento tanto atteso finalmente è arrivato. Oggi i fan i telespettatori di Uomini e Donna vedranno la scelta della tronista Sophie Codegoni.
Chi ha scelto Sophie Codegoni
Nonostante fosse già trapelato, la puntata di oggi 19 febbraio, di Uomini e Donne, manderà in onda la scelta di Sophie Codegoni. In realtà oggi i telespettatori del dating show di Maria De Filippi potranno vedere la seconda parte della registrazione avvenuta lo scorso 9 febbraio.
La scelta della bellissima modella è un evento atteso con trepidazione dai fedelissimi del programma, anche se a causa degli spoiler, si sa già chi è il fortunato. Ciò non impedirà ai telespettatori di vivere comunque una bellissima emozione. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle news, Sophie sceglierà Matteo Ranieri! Ecco come sarà strutturata la puntata che andrà in onda tra qualche ora.
I dettagli della puntata
Si inizia con l’arrivo in studio dei nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano, i quali precederanno ovviamente l’entrata di Sophie. Quest’ultima sfoggia un abito lungo e dorato, caratterizzato da spacco e paillette, portato su un paio di sandali con tacco a spillo. La coda alta di cavallo incornicerà il suo bel viso. Le sorprese però non finiscono qui: a presenziare a questo importante appuntamento ci saranno anche Davide Donadei e Chiara Rabbi, la coppia che si è formata solo qualche settimana fa e che sta dimostrando di essere super affiatata.
La scelta di Sophie è preceduta dalla visione di tutti i bei momenti che la tronista ha trascorso assieme ai suoi due corteggiatori, Matteo e Giorgio. Gli spoiler ci dicono che i due ragazzi sono elegantissimi, entrambi in smoking. Alla fine Sophie sceglierà Matteo ma i dettagli che girano intorno a questo fatidico momento, si potranno scoprire solo guardando la puntata.
La scelta di Sophie è stata acclamata dal pubblico che ha sempre tifato per Matteo. Il ragazzo infatti ha trascorso più tempo con Sophie, rispetto a Giorgio che invece è arrivato più tardi. Recentemente la tronista ha capito che il suo cuore batteva forte per lui e per questo motivo ha deciso di avere il suo lieto fine.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, la proposta indecente di Maria De Filippi a Riccardo Guarnieri
Le coppie di Uomini e Donne
Le coppie che nascono a Uomini e Donne hanno un percorso fuori non totalmente immune dall’occhio vigile del pubblico. Nell’arco degli anni, da quando esiste il programma, molti hanno messo su famiglia altri si sono separati. I fan amano seguire le vicende dei protagonisti e con l’avvento dei social oggi è tutto più facile.
LEGGI ANCHE ———–>Ricordate Carlo Pietropoli? Eccolo oggi dopo Uomini e Donne e l’addio a Cecilia
Una delle coppie più amate degli ultimi tempi, è stata quella composta dall’ ex tronista Giulio Raselli e Giulia D’ Urso. I due si sono lasciati nel settembre del 2020 e solo recentemente l’ex corteggiatrice ha deciso di dire la sua sulla rottura: “Tra me e Giulio è finita a settembre, dopo aver passato un’estate tra alti e bassi. Ho preso tutte le mie cose dalla nostra casa a Valenza e mi sono trasferita a Milano” ha spiegato Giulia, la quale ha aggiunto: “All’inizio non mi sembrava vero quello che stava accadendo: quando lui ha deciso di comunicarlo sui social, subito dopo una forte discussione, mi ha spiazzata. Io stavo raggiungendo una mia amica a Milano e mi sono ritrovata quelle dichiarazioni sul web. Ci sono rimasta malissimo ma Giulio è impulsivo. L’ho capito dopo. Lui ha un modo totalmente diverso di ragionare sulle cose. Ho aspettato tanto tempo a parlare, perché non volevo farmi guidare dalla rabbia, ma non desideravo passasse il messaggio sbagliato”.