Una Vita anticipazioni dal 21 al 26 febbraio: Susan è in difficoltà

Una Vita è una delle telenovela spagnole di maggiore successo sul piccolo schermo italiano. Scopriamo insieme alcune anticipazioni delle prossime puntate.

 

Nonostante la brutta notizia ricevuta nelle settimane precedenti relative alla chiusura di Una vita, continua la trasmissione delle puntate su Canale 5. In onda nel nostro Paese dal 2015, Una Vita ha conquistato milioni di telespettatori che si sono affezionati alle affascinanti e intriganti trame, oltre che ai protagonisti.

 

La svolta nel rapporto tra Felipe e Genoveva

Nelle puntate in onda dal 21 al 26 febbraio, Genoveva deciderà di cambiare strategia con Santiago, provando a sedurlo. La donna, in seguito, prende parte a un pranzo con Felipe, con loro anche Ramon, Carmen, Rosina e Liberto. Questi ultimi cominciano a sospettare che tra i due ci possa essere del tenero. Il sospetto si trasforma in conferma quando, Genoveva parlando con i giornalisti fa riferimento al successo dell’operazione in Marocco. Proprio in questa situazione lei e Felipe si baciano, dando una svolta al loro rapporto.

I sospetti di Marcia

Nel frattempo Ursula è sempre più instabile. La donna continua a rimuginare sul suo passato e a giurare vendetta contro i vicini di Acacias 38. Il suo atteggiamento infastidisce Genoveva e preoccupa Augustina. Le ultime anticipazioni fanno riferimento al fatto che Marcia potrebbe sospettare di Santiago, e comincia ad avere anche dubbi sul rapporto che ha con Genoveva. Santiago prova a sistemare la situazione, tranquillizzandola e dicendo di aver parlato con la Salmeron solo di lavoro. Nonostante ciò, Marcia dopo aver recuperato le fedi nuziali al banco dei pegni, nota che l’anello del marito gli sta troppo largo e i suoi sospetti aumentano.

La vittoria di Bellita e il ritorno di Susana

Bellita, altro personaggio molto amato dai telespettatori, fa pubblicare sul giornale un articolo per smascherare Alfonso Carchano, e salvare la propria reputazione. Nel frattempo l’avvocato Tuscano le consiglia di affidarsi a un investigatore privato per ritrovare Margarita, moglie di Carchano.

Finalmente ritorna Susana, che spiega a Rosina e Liberto, di essersi allontanata dopo aver saputo che Armando è stato chiamato da Re Alfonso XIII  per una missione diplomatica in Francia. La sarta, nel suo racconto, appare nervosa soprattutto dopo aver scoperto che l’uomo ha raggiunto Carmen e Lolita per salutarle. Questa situazione metterà in grave difficoltà la donna.

 

 

 

 

Gestione cookie